Io sinceramente non tanto. Cucino sempre le solite 3 cose preparate e neppure nella pulizia della casa sono un genio....
Lavare e stirare? .... Stirare mai provato...., lavare credo un paio di volte...

Io sinceramente non tanto. Cucino sempre le solite 3 cose preparate e neppure nella pulizia della casa sono un genio....
Lavare e stirare? .... Stirare mai provato...., lavare credo un paio di volte...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

male.

Quoto Oli, a parte lo stirare nel quale mi sto cimentando con scarso successo...

che sono le faccende domestiche?

sono sempre io a cucinare, ma per il resto ho un accordo con lo Shri Lanka
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
anche io le faccio pocoOriginariamente Scritto da O'Rei

quelle cose che vedi fare da tua madre, per cui il 90% delle volte si incazza con teOriginariamente Scritto da O'Rei

in genere s'incazza con teOriginariamente Scritto da etnia salentina

Io me la cavo molto bene visto che ci sono abituatoOriginariamente Scritto da Oli

In casa mi faccio il bucato da solo, mi stiro i panni da solo e, a volte, cucino pure da solo. A pulire casa ci pensa la donna delle pulizie, ma quelle volte che mi è capitato di rimanere solo per 2-3 mesi me la sono cavata egregiamente.