Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Lo stesso degli ultimi 5 anni.
A parti invertite, però; e con un'informazione che INFORMI, e NON che "comunichi" come ha fatto in questi anni.
Meno male,però mi sembra di aver visto le stesse persone che c'erano fino al 2001 ... o sbaglio?se è cosi' mi sembra azzardato dire INFORMI (mai visto un INFORMAZIONE REALE da 40 anni a questa parte) cmq se ne sei convinto beato te :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mistico
Meno male,però mi sembra di aver visto le stesse persone che c'erano fino al 2001 ... o sbaglio?se è cosi' mi sembra azzardato dire INFORMI (mai visto un INFORMAZIONE REALE da 40 anni a questa parte) cmq se ne sei convinto beato te :-00w09d
Se mi vengo a trovare sprofondato in un pozzo nero, a me interessa uscirne.
Se te, invece, ti ci trovi bene; "beato te".
-
A essere onesto proprio nu' glie la fà.
:-0#09y
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Se mi vengo a trovare sprofondato in un pozzo nero, a me interessa uscirne.
Se te, invece, ti ci trovi bene; "beato te".
Scusami non avevo capito l'ironia della risposta :-:-01#19,io non mi preoccupo piu di
tanto al peggio non c'è mai fine ,siamo riusciti a sopravvivere a Berlusconi vuoi che ci preoccupiamo oltremodo?:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mistico
Scusami non avevo capito l'ironia della risposta :-:-01#19,io non mi preoccupo piu di
tanto al peggio non c'è mai fine ,siamo riusciti a sopravvivere a Berlusconi vuoi che ci preoccupiamo oltremodo?:-0#09o
E chi t'ha detto che siamo sopravvissuti?
Gli americani hanno dovuto buttare le atomiche su Hiroshima e Nagasaki per stroncare i "giapponesi".
E dopo vent'anni ancora ne trovavano che "facevano la guerra" nelle isolette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chmouel
Vuoi dire che vincere le politiche è solo un primo passo ma la battaglia contro il berlusconismo è ancora lunga?:-00w09d
Il berlusconismo è un retrovirus.
La convalescenza sarà lunga.