User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ti piace vincere facile?

    REGIONALI: ZAIA, SE SARO' ELETTO PRESIDENTE VENETO LASCERO' MINISTERO CON DISPIACERE


    Venezia, 30 dic. - (Adnkronos) - "Perche' io lasci il ministero bisogna che io vinca le elezioni: i cittadini vanno rispettati fino all'ultimo istante, nel senso che sono loro a decidere. E' bene che sia cosi': a me non piacciono quelli che vendono la pelle dell'orso prima di averlo preso. E' chiaro che se venissi eletto Presidente lascero' il ministero con dispiacere, con dolore ma l'amore per la mia terra e' di gran lunga superiore". Cosi Luca Zaia, candidato della Lega Nord alle elezioni regionali in Veneto.

    "Sara' una campagna elettorale coerente con il mio modo di operare cioe' spiegare ai cittadini quali sono le nostre idee, i nostri progetti e a che vento pensiamo - aggiunge Zaia - Un Veneto che si possa candidare con orgoglio ad applicare tutte le normative e i decreti del federalismo che a livello nazionale si stanno emanando".

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ti piace vincere facile?

    Grazia, Graziella e grazie al c***o!


    Io ste cose non le capisco proprio.
    1° se uno fa bene il suo dovere come ministro, perchè toglierlo da lì?
    2° se uno ha preso un impegno col suo elettorato, perchè deve disattenderlo?
    3° non trovo sia equilibrata una competizione in cui uno parte con il vantaggio della carica ministeriale sulle spalle a scapito degli altri concorrenti
    4° troppo comodo, se perde, tenere le chiappe sulla poltrona ministeriale

    Almeno una volta per competere alle Presidenze di Province, Regioni e Comuni sopra i 100.000 abitanti c' era l' obbligo di rassegnare le dimissioni 180 giorni prima.
    Ultima modifica di Furlan; 31-12-09 alle 10:16

  3. #3
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ti piace vincere facile?

    Zaia ha studiato il federalismo al CEPU. Quando Gianfranco Miglio parlava a questi allora giovani fenomeni, cosa stavano facendo? Salamelle?
    L'occasione fa l'uomo italiano

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    1,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ti piace vincere facile?

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    REGIONALI: ZAIA, SE SARO' ELETTO PRESIDENTE VENETO LASCERO' MINISTERO CON DISPIACERE


    Venezia, 30 dic. - (Adnkronos) - "Perche' io lasci il ministero bisogna che io vinca le elezioni: i cittadini vanno rispettati fino all'ultimo istante, nel senso che sono loro a decidere. E' bene che sia cosi': a me non piacciono quelli che vendono la pelle dell'orso prima di averlo preso. E' chiaro che se venissi eletto Presidente lascero' il ministero con dispiacere, con dolore ma l'amore per la mia terra e' di gran lunga superiore". Cosi Luca Zaia, candidato della Lega Nord alle elezioni regionali in Veneto.

    "Sara' una campagna elettorale coerente con il mio modo di operare cioe' spiegare ai cittadini quali sono le nostre idee, i nostri progetti e a che vento pensiamo - aggiunge Zaia - Un Veneto che si possa candidare con orgoglio ad applicare tutte le normative e i decreti del federalismo che a livello nazionale si stanno emanando".
    Sono uno zuccone toscano. Non capisco perché mi dovrei interessare alle idee (che non ha) di Zaia, quando potrei pensare a difendere i miei interessi da solo (come dice il federalismo che Zaia dimostra di non conoscere). :mmm:

    Ma che cacchio vuoi spiegare ai cittadini Zaia? Impegnati piuttosto per renderci la "sovranità" che il tuo partito (la Lega), esattamente come gli altri, ci ha rubato.

    Ecco: in questo modo potresti cominciare a dire di essere un "federalista". Altrimenti stai zitto che fai più bella figura.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito