Penso che l'altissima affluenza sia una cosa positivissima e che sia merito davvero di tutti noi...di questo possiamo esserne tutti contenti...cosa ne pensate?
(mi sa di thread stile Meridionale-Demarzo)![]()

Penso che l'altissima affluenza sia una cosa positivissima e che sia merito davvero di tutti noi...di questo possiamo esserne tutti contenti...cosa ne pensate?
(mi sa di thread stile Meridionale-Demarzo)![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Sicuramente una bella prova, un'altra affluenza è sempre positiva....
Ho visto che c'è comunque qualcuno che non vuole essere contattato dalla campagna elettorale di queste elezioni....
Secondo voi... come la vedreste se si desse la possibilità, seguendo lo spirito della legge sulla privacy, a chi non vuole di inserire il suo nome in una lista di "Non Contattabili"?

Red River mai cosa fu piu' giusta detta !!!
C'e' qualcuno che screde o meglio spera che POL esista per merito suo quando invece il forum esiste soprattutto per merito di noi "politici" diciamo che ogni gg scriviamo !!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Peccato solo per il Pdum che non è riuscito ad aumentare il numero di voti nonostante l'abnorme numero di votanti che ha ridotto drasticamente le percentuali.
Ricordo che alle passate elezioni NFD con una quarantina di voti aveva fatto un risultato eccezionale, oggi con dieci voti in più è al 15%.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

E di MR che ne dite gente?

! giusta red cosa ! mai river fu più detta!Originariamente Scritto da Meridionale
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Sembro aulico vero ? ?

Ti dispiacerebbe tradurre il tutto in una lingua realmente esistente? Non per forza in italiano, anche in siculo-calabrese se ti viene più facile...Originariamente Scritto da Meridionale

Si mi sembra un ottima ideaOriginariamente Scritto da Red River

Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
di necessità virtù