Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ipocrisie E Amnesie Della "giornata Della Memoria" A Senso Unico

    Non capisco per quale motivo è stata chiusa la discussione di forzanovista, tantomeno la cancellazione della discussione poi aperta da me. pertanto la ripropongo.

    PS Se qualcuno la vuole cancellare di nuovo, almeno abbia la faccia di spiegare.

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    IPOCRISIE E AMNESIE DELLA "GIORNATA DELLA MEMORIA" A SENSO UNICO

    E' ora di rompere questo vergognoso silenzio che da oltre mezzo secolo regna su milioni di morti ma soprattutto di vivi relegati nell'oblio e segregati negli scrigni della memoria dalla "ragion di stato"! Con l'ignobile obiettivo di coprire e insabbiare i molteplici crimini commessi dalla barbarie comunista da una parte e dall'usurpatore americano dall'altra(in stretta collaborazione con partigiani e voltagabbana della peggior specie),centinaia di milioni sono gli scheletri nascosti nei ripostigli e negli armadi della coscienza di tali individui, scheletri i cui fantasmi continuano ad essere oltraggiati, profanati e vilipesi da una storiografia unilaterale e faziosa sempre tesa a screditarne il ricordo.
    A Formia come nella vicina Ciociaria, nel "triangolo rosso" come in Sicilia, ad Anzio come a Trieste, bestiali furono le esecuzioni sommarie ai danni di preti, donne e bambini: Gorla(Mi), 180 scolari trucidati dagli americani; linea Gustav e battaglia di Cassino primavera del '44, oltre 60mila fra donne e bambini di età compresa tra gli 8 e i 70 anni, seviziati,stuprati e brutalmente martoriati dalle truppe ausiliarie marocchine al soldo del col. Francese Juin; spezzonamenti incendiari americani e bombe temporizzate su tutto il territorio nazionale. E ancora 60mila patrioti sterminati dai sovietici nei loro campi di prigionia; gli oltre 50mila italiani massacrati nelle foibe; piazzale Loreto e la mattanza antifascista dal dopoguerra ad oggi! Ma ancora via Rasella e tutti gli agguati dinamitardi compiuti contro il nostro esercito e la nostra popolazione da presunti resistenti etc. L'elenco è lunghissimo certo, ma la memoria è corta, cortissima. Nessuno ha mai risarcito le famiglie di tali vittime mentre i partigiani di Tito continuano a percepire la pensione italiana! Orrendi crimini, sempre per non dimenticare, furono commessi però, non solo in Italia. Basti pensare al bombardamento alleato di Dresda(14 febbraio '44,in cui morirono 400mila civili); il corridoio polacco; Hiroshima e Nagasaki(oltre 300mila le
    vittime)e poi l'invasione americana di Panama, le innumerevoli guerre promosse dai bracconieri dell'oro nero e ancora in corso in Medioriente; l'olocausto Palestinese perpetrato dai sionisti che continuano a speculare sull'industria della Shoah per assolvere i loro eccidi; le riforme agrarie di Mao che costarono la vita a 80 milioni di contadini cinesi; i gulag di Stalin(100milioni di morti); Praga, Budapest e paesi dell'est, per non parlare delle pulizie politiche di Guevara e Castro.
    Sia chiaro.non potrà mai esservi pace senza giustizia!
    FORZA NUOVA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA ONORERA' I CADUTI tedeschi e quelli della R.S.I. presso i cimiteri di guerra di Cassino e i sacrari militari di Nettuno, abbrunando loro una bandiera e commemorandone lo spirito con la speranza quindi che tutte le vittime di guerra vengano riesumate dalle segrete della Storia.

    Ruggero Ricciardella












    HIROSHIMA DOPO IL BOMBARDAMENTO DEL 6 AGOSTO DEL 1945

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    krentak, rifai il tuo dovere, per favore

    grazie!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimo121
    krentak, rifai il tuo dovere, per favore

    grazie!
    Spiega il motivo...

  4. #4
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimo121
    krentak, rifai il tuo dovere, per favore

    grazie!
    Dai ordini ai moderatori adesso?

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    continuo a nn capire il perchè della rimozione del 3d di Forzanovista...

  6. #6
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Dai ordini ai moderatori adesso?

  7. #7
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimo121
    krentak, rifai il tuo dovere, per favore

    grazie!
    mimo..qual'è il tuo problema??

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    mimo..qual'è il tuo problema??
    nessun problema, credo sarebbe opportuno distinguere destra radicale da destra sociale di AN!

    Se questa differenza non esiste, spiegatemi voi qual'è la differenza tra i 2 forum,
    grazie!

  9. #9
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimo121
    nessun problema, credo sarebbe opportuno distinguere destra radicale da destra sociale di AN!

    Se questa differenza non esiste, spiegatemi voi qual'è la differenza tra i 2 forum,
    grazie!
    Mimo121, i dati di fatto sono due:

    1) Benelos è un dirigente di Destra Sociale.
    2) Tu sei un forumista senza incarichi di partito o di corrente, e mi pare anche senza tessere.

    La domanda ora è: chi dei due è più rappresentativo della Destra Sociale?

    P.S. Il thread comunque è una discussione, non una presa di posizione da parte di Destra Sociale.

  10. #10
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso che alvise abbia pienamente risposto ai tuoi dubbi mimo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le amnesie della "Giornata della memoria"
    Di Combat nel forum Politica Estera
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 19:48
  2. Le Amnesie Della «giornata Della Memoria»
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 23:06
  3. Istituzione della "Giornata della memoria a breve termine"
    Di marisa 2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 22:29
  4. Ipocrisie E Amnesie Della "giornata Della Memoria" A Senso Unico
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:28
  5. Ipocrisie E Amnesie Della "giornata Della Memoria" A Senso Unico
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito