Stalin ha massacrato milioni di russi e ancora lo difendete ?
Visualizzazione Stampabile
Stalin ha massacrato milioni di russi e ancora lo difendete ?
Vuoi smetterla con queste fandonie !!?Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Sei proprio uno sciocco !
E poi è molto meglio Stalin che la Casa delle "libertà"..... :-0#09i .......:rolleyes: ...
Invece Hitler ha fatto beneficienza??!!Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
ma piantatela con sta storia che criticate un criminale e poi ne appoggiate un altro...
Quindi per te Stalin è un criminale ? Bene :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
:-0008n :lolCitazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
Cosa c'è da ridere !?Citazione:
Originariamente Scritto da federica1980
mai affermato il contrario...a differenza di teCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Allora impara a scrivere :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
Citazione:
Scritto in origine da Runes
Invece Hitler ha fatto beneficienza??!!
ma piantatela con sta storia che criticate un criminale e poi ne appoggiate un altro...
Fandonie ?Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Vuoi forse negare i GULAG e le purghe staliniane !?
Ma smettila nazi-islamo-polpottista ! :K
Vabbè, messa da parte la parentesi Stalin, ma tu come li chiami gli ebrei che in Palestina massacrano la popolazione palestinese che si ribella? Ebrei cattivi? Ebrei violenti? Ebrei maleducati? Io li chiamo Ebrei ASSASSINI. Per me saranno sempre assassini... Razzista? No, ti sbagli, non mi conosci. Ma per quanto riguarda gli ebrei: LI ODIO CON TUTTO ME STESSO! E forse verso gli ebrei, un pò razzista in verità lo sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Red Shadow
Nessuno è perfetto.