Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Guido Keller
    Ospite

    Cool Da Indyspia: Istruzioni per fotografare le FACCE dei FASCISTI!!!

    Ecco le istruzioni per fotografare la faccia di un fascista

    Consiglio fotografico da fotografo antifascista;
    anche se allo stadio non è facile passare con gli oggetti "contundenti" ci sono mille altre occasioni per usare le macchine antifasciste;i cortei,ecc.
    Servono per acquisire foto da spedire alle questure o meglio ancora direttamente ai magistrati (l'apologia di fascismo e l'uso di simboli del periodo fascista è reato).

    PARTE TECNICA fotografica

    Ecco le macchine;potenti,piccole,leggere,non troppo costose (ma possono essere acquisti fatti da un centro collettivo o in coppia,poi serve anche per le vacanze e le manifestazioni)e con lo stabilizzatore ottico(così usate lo zoom che riprende da lontano senza avere troppo foto mosse) e tutte fanno anche i filmini.

    PANASONIC FZ5 o FZ7(l'ultimo modello che uscirà a Marzo);zoom ottico fino a 430 mm.stabilizzatore,zoom digitale fino a 1700 mm(addirittura la FZ7 arriva con l'ottico a 600 mm e con il digitale a 2400!!)Tra i 350 e i 400 euros la FZ5,tra i 400 e i 450 la FZ7.Piccole e potenti,le migliori.

    CANON S1 O S2 ;ottime come le Panasonic e con filmini migliori della FZ5,solo un pò più care(la s2,non la s1) e un pò più grandi e pesanti.450-500 euri.

    MINOLTA Z5 (o Z6);buone anche loro,la Z5 fa i filmini migliori,come le Canon.sono un pò brutte.Mezza via come grandezza e peso tra le Canon e le Panasonic,e anche come prezzi.400-450 euri.

    Comprateci poi una scheda da 1gigabyte (meglio ancora da due)60-80 euri(100-120 quella da 2)di quelle veloci(tipo le sandisk ultra II)così avete scorta per tante immagini.

    Per le foto usate sempre il formato jpeg meno compresso(il più pesante)e non il tiff che tiene troppo spazio per niente ne il jpeg troppo compresso che fa perdere i particolari ;si sceglie dal menù,non è difficile.

    Se usate lo zoom digitale ricordatevi che più lo spingete più la qualità dei particolari fini si perde,quindi se siete abbastanza vicini limitatevi a quello ottico.

    Se usate le focali lunghe ,oltre ad avere acceso sempre lo stabilizzatore, meglio usare un supporto stabile tipo la spalla di un amico,un muretto,il dorso di una sedia,un cavalletto,ecc.

    Se volete fare dei filmati ricordatevi di usare l'impostazione a 640x480 ma,se durano molti minuti,meglio quella con 10 o 15 fotogrammi al secondo che quella con 30 fotogrammi che tiene troppo spazio nella scheda e vi fa durare il filmato la metà(c'è scritto nel manuale quanto durano i filmati con ogni scheda).

    Un sito in Italia dove si prendono bene(se non avete offerte al supermercato vicino a casa)è :

    http://www.sanmarinophoto.com/page_v...EGORIA&IDCAT=3

    oppure

    http://www.pixmania.com/it/it/fotogr...categorie.html

    PARTE TECNICA POLITICA

    Spedite le fotografie al tribunale della vostra città con annesso il luogo di scatto,la data,il nome della persona se la conoscete.Lo scatto deve ritrarre la persona durante il reato,allora il magistrato con la flagranza,sarà costretto ad accettare anche le denunce anonime se sono prove.Le migliori sono quelle che ritraggono la facia mentre il tipo stende la bandiera fascista con Mussolini e i fasci del littorio o la svastica.

    Spedite le foto all'indirizzo di casa del padre e della madre del fascio.

    Ingrandite le foto e attaccatele in paese o in città dove abita.

    Spedite le foto su Internet ai siti del paese o della città dove abita.

    Spedite sul sito aziendale se il tipo lavora.

    (e non fate la menata degli "infami"e delle "spie"...qui si tratta di togliere l'agibilità civile al fascismo...)

    http://italy.indymedia.org/news/2006/01/978719.php

  2. #2
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    perche' non vanno dalla DIGOS amici loro fanno prima !!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi uno dubita sulla matrice giudaica del capital-bolscevismo. questi ne sono i degni e naturali eredi, stesso stile, stesso coraggio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    coerenza richiede che i comunisti dovrebbero fare questo
    mi sembra una
    la solita rottura

  5. #5
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Allucinante

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    e poi uno dubita sulla matrice giudaica del capital-bolscevismo. questi ne sono i degni e naturali eredi, stesso stile, stesso coraggio.
    .

  7. #7
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco il perfetto antifascista militante:

  8. #8
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    e poi uno dubita sulla matrice giudaica del capital-bolscevismo. questi ne sono i degni e naturali eredi, stesso stile, stesso coraggio.

    Non diciamo stronzate, il bolscevismo con i toxic c'entra come il cavolo sul gelato..

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Non diciamo stronzate, il bolscevismo con i toxic c'entra come il cavolo sul gelato..
    non ti rispondo, perchè preferisco spronarti allo studio e alla ricerca autodidattica.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma aspettarsi di navigare su siti del genere e trovare pure roba degna di uomini mi pare un po' eccessivo.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ancora da indyspia...ahahahah!!!!
    Di tintin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 14:17
  2. Mondiali - un po' di perle di indyspia
    Di Secondo Premio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 00:05
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 19:16
  4. Commenti su Indyspia relativi la trasmissione di Mentana
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 13:34
  5. Da Indyspia
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 16:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito