Questa coglionata degli '' IDEALI '' è la ciliegina sulla torta! Buonanotte.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Visualizzazione Stampabile
Questa coglionata degli '' IDEALI '' è la ciliegina sulla torta! Buonanotte.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
Mi meraviglio come si può usare la parola gas..Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Il mio forno va a gas...Credi che rischi la galera..?:D
Cìè apologia di nazismo?
gas, forno, hummm ...."puzza" di Olocausto. Ti potrebbero accusare di esaltare la soluzione finale... :DCitazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
cazzo c'entra la storia? :DCitazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
le aggressioni avvenivano da entrambe le parti...o forse Ramelli si è sprangato da solo? i Mattei si sono dati fuoco da soli? i ragazzi di Acca Larentia si sono suicidati a colpi di mitraglietta?
RIDICOLO!
ma che state ancora qui a scrivere?
correte a procurarvi dei buoni avvocati! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
qui le coglionate le dici tu e i tuoi amichetti $ionisti:-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
certo che c'è apologia di nazismo!
quasi quasi ti denuncio:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
IN GALERA!
IN GALERA!
IN GALERA!
basterebbe portare in tribunale uno stufato cotto nel FORNO a GAS, per dimostrare l'innocenza... :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
tu corri a procurarti un buon ortopedico:D