no! I diesse!
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.293217894
Smentita' cosi' un'altra colossale balla della sinistra. Che buffoni...![]()

no! I diesse!
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.293217894
Smentita' cosi' un'altra colossale balla della sinistra. Che buffoni...![]()

certo che a sapere quello che dice si potrebbe anche rispondere...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Warning: main(inc/news/Politica/.news) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /opt/apache2/www/inc/hp/cx3l.htm on line 6
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'inc/news/Politica/.news' for inclusion (include_path='.:/opt/php5/lib/php') in /opt/apache2/www/inc/hp/cx3l.htm on line 6
![]()
passerà la nottata.....

di Berlusconi?
Tex Willer

Certo che sei ridicolo... parlano di presenze... come se la debordande serata dell'incudine dedicata al nano pesasse come il Fini-Fassino di Porta a Porta.
Provenienza il Giornale... e ho detto tutto.

Lo sanno tutti che la sinistra è più presente in TV della CDL....invece di fare i conti a coalizione li fanno a partito: e sono 11 contro 4....
![]()

Ma non è finita fa bella mostra di se affianco all'articolo, un bel sondaggio (della Ghisleni.. la paleontologa... assoldata ?) che dà la CDL a 3 punti di distacco...
Sempre più ridicoli...![]()
![]()

Ma Unomattina non l'hanno messo in elenco ?
Ma Mastella nel sondaggio non l'hanno messo ?
Ma bananas seriamente vi bevete tutte queste cazzate ? io spero che la vostra sia campagna elettorale, lo dico per voi, perchè in caso contrario si evidenzia una patologia di massa...![]()

mancano tutte le mattine di maurizio costanzo, uno mattina, l'INCUDINE...

scusa e chi ve l'ha detto? nell'articolo si riportano delle trasmissioni, ma mica c'e' scritto che sono tutte... sino a prova contraria i numeri sono quelli, anche se mi rendo conto che sputtanano tutti i vostri latrati degli ultimi giorni.Originariamente Scritto da matrix82ct
sul fatto che puo' essere incompleto in effetti potreste non avere torto: dubito che nel conteggio ci sia il quotidiano insulto al cdx di BLOB.