User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    web
    http://www.lagazzettadelmezzogiorno....aPubb=20051128

    La Fondazione del costituendo «Centro Mediterraneo di ricerca» diventerà propedeutica alla nascita di una facoltà medica

    Conferita la cittadinanza onoraria a Emanuele Filiberto e Clotilde

    La decisione del Consiglio comunale è stata ufficializzata durante la visita dei Principi Savoia avvenuta a Montescaglioso

    MONTESCAGLIOSO
    Da ieri Emanuele Filiberto e Clotilde di Savoia sono cittadini onorari di Montescaglioso. Lo ha stabilito il Consiglio Comunale che ha voluto così ricordare la visita del Principe di Piemonte e Venezia e della consorte a Montescaglioso su invito del presidente dell'Associazione «Valore e Cultura», Pietro Venezia.
    Una visita intensa iniziata nella Chiesa Madre dei Santi Pietro e Paolo che, tra l'altro, custodisce le quattro grandi tele di Mattia Preti. Le opere del grande maestro del '600 sono state illustrate dalla prof.ssa Iole Minervini. Prima di lasciare la chiesa l'arciprete, don Vittorio Martinelli, ha ringraziato i due Principi per la visita: «caduta nel giorno in cui la Chiesa ricorda L'Avvento. A questo oggi noi aggiungiamo l'Evento della vostra presenza tra noi». Poi, il corteo si è diretto, attraversando a piedi corso della Repubblica, verso il monumento ai Caduti. I Principi hanno deposto una corona sulle lapidi che ricordano quanti hanno perso la vita nelle due guerre mondiali.

    Subito dopo l'ingresso nell'Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo. Emanuele e Clotilde di Savoia hanno scoperto una lapide posta dall'Amministrazione Comunale sulla parete del lungo corridoio: «Ad imperitura memoria dei figli di Montescaglioso chiamati da Casa Savoia e caduti per l'Unità d'Italia».

    Molto dettagliata poi la visita della «Sala degli affreschi». Infine, la cerimonia nella «Sala del Capitolo» ove il sindaco Mario Venezia ha portato il saluto della cittadinanza. È quindi stata la volta di Pietro Venezia, protagonista di una relazione sul tema «Dai valori dell'Abbazia di San Michele Arcangelo al suo futuro». Ha fatto riferimento alla cultura scientifica in sintonia con la fede quali pilastri del luogo prescelto dai Benedettini. Valori che, a suo giudizio, consentiranno di affrontare le emergenze planetarie del terzo millennio, con applicazioni tecnologiche alle catastrofi naturali, alla telemedicina e telechirurgia. Saranno gli argomenti di studio e di applicazioni del costituendo "Centro Mediterraneo di Ricerca" nell'Abbazia di Montescaglioso che segnerà la nascita in Basilicata di una facoltà medica.
    Sono lieto d'annunciare - ha concluso - che il patrocinio della Fondazione sarà affidato al Principe Emanuele Filiberto».
    Quest'ultimo, visibilmente emozionato, prendendo la parola ha ringraziato per il calore con cui è stato accolto ed ha detto di essere onorato per la cittadinanza conferita a lui e a sua moglie: «Grazie per i sentimenti d'affetto verso la mia famiglia e verso di noi, grazie per il patrocinio che mi avete affidato del Centro che sorgerà nella vostra meravigliosa Abbazia che deve diventare un segno importante per questi luoghi, ma anche un punto d'incontro con altri luoghi e civiltà».


    26 Novembre 2005

    Agenzia Stampa Tricolore nr. 102
    www.tricolore-italia.com


    Il Principe Ereditario a Bari

    L’UNIVERSITÀ DI BARI: UN PONTE FRA OCCIDENTE ED ORIENTE
    Discorso di S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia all’Università di Bari

    Magnifico Rettore,
    Illustri Professori,
    Gentili Signore,
    Egregi Signori,

    è per me un grande onore poter essere in questo storico palazzo a porgere il mio saluto.

    Ci troviamo in questo importante luogo, tempio della cultura e della formazione. L’Università di Bari è da sempre esempio di ricerca a livello internazionale, Bari è l’avamposto europeo nel bacino del Mare Mediterraneo. Ricordo che proprio qui fu fondata nel 1983, con il riconoscimento dell’UNESCO, la Comunità delle Università del Mediterraneo (CUM), un organismo sovranazionale non governativo al quale aderiscono più di 150 atenei di tutti i paesi del Mediterraneo.

    Bari ed il suo Ateneo sono il simbolo di un’identità, una cultura, ed un modo di vita che rappresentano l’occidente. Qui s’incontrano la cultura occidentale e quella orientale, che divengono parte integrante della dimensione “globale” dell’attuale panorama mondiale. Si tratta chiaramente di mondi e valori diversi, non facilmente riducibili ad unum, non misurabili con gli stessi strumenti; sono mondi e valori che non possiamo riportare al conflitto, ma che vanno messi a confronto come componenti importanti e vitali della società multiculturale in cui viviamo. I valori fondanti della civiltà italiana, le nostre radici cristiane, le abitudini di vita qui divengono elementi base per la nascita nella nuova società internazionale che si sta formando.

    E’ bene ricordare che l’Italia è unita non solo per lo sforzo fatto durante il Risorgimento ma anche e soprattutto grazie al ruolo delle Università, che con il loro spirito storico, che si fonda sull’intreccio tra ricerca ed insegnamento, divennero punti d’incontro tra le diversità delle regioni d’Italia, facendo così scaturire la nuova civiltà italiana su cui si fonda la nostra Patria.
    In quest’ottica di continuo rinnovamento, l’Università di Bari si rende protagonista per la nascita della nuova società europea.

    Illustrissimi Professori, a voi e alle vostre famiglie va il mio deferente saluto; ringrazio tutti per avermi accolto e a tutti anticipo l’ augurio per un sereno Santo Natale ed un radioso anno nuovo.

    ANCHE IN QUESTO CASO SOLO APPLAUSI E AMMMIRAZIONE

  2. #42
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    IL GAZZETTINO - 27 GENNAIO 2006

    Lettera aperta al Principe Emanuele Filiberto


    Il Consiglio comunale di Sovramonte potrebbe tingersi di "sangue blu". In una lettera aperta al principe Emanuele Filiberto, Erede di Casa Savoia, il consigliere Danilo Moretton chiede l'apporto del Nobile a sostegno di una politica per Sovramonte.

    "Il Gazzettino" di sabato scorso - spiega Moretton - ospitava un articolo nel quale il Principe della Famiglia Savoia dichiarava di voler appoggiare chiunque si renda disponibile a perseguire una politica vera, a tutela dei cittadini e volta a promuovere valori all'insegna di solidarietà cristiana, tradizioni, cultura e amore per la propria terra.
    Alla luce di questi principi, che sono gli stessi che nel 2001 ispirarono la formazione della lista "Veneto per le libertà" alla quale appartengo, eccomi qua, mi propongo come quel "chiunque"». «Quella delineata dal principe - aggiunge - è proprio la politica che abbiamo cercato di attuare ed è sempre la stessa che vorremmo proporre per le prossime elezioni amministrative. Invito quindi Emanuele Filiberto a contattarmi. È evidente che ciò che gli possiamo offrire è una semplice collaborazione e non, ad esempio, un seggio sicuro in Parlamento. Tuttavia se ciò che egli ha affermato corrisponde al vero, come credo, sarà possibile avviare un'azione politica a tutela dei legittimi interessi dei cittadini italiani. Sarebbe una vera rivoluzione e finalmente un personaggio noto dimostrerebbe di fare una politica "vera", ancorché minima, e di non fare invece semplici proclami per trovare uno stipendio da onorevole». «Parafrasando sir Francis Drake - conclude Moretton - verrebbe da dire "Anch'io sono Principe, tutti noi lo siamo e con il nostro piccolo veliero abbiamo titolo per dichiarare battaglia a tutte le flotte del mondo. Intendendo per battaglia, ovviamente, quella per perseguire sani e profondi ideali».


    Commentate Voi !!!!

  3. #43
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    da : www.biellamonarchica.it
    tratto da : Notizia Oggi e Corriere Valsesiano

    Varallo 13.02.2006
    Magnifica la visita di SAR il Principe Emanuele Filiberto di Savoia compiuta in un lampo a Varallo. Invitato dal Sindaco Gianluca Bonanno, per inaugurare degnamente la piazza intitolata al Padre della Patria Re Vittorio Emanuele II, ricostruita recentemente.

    Il Principe, in congruo ritardo, causa il viaggio in auto dalla Torino Olimpica, è comparso sulla balconata di Villa Durio (Municipio di Varalllo) assieme al Sindaco quasi all’improvviso.
    Ad attenderlo circa 300 persone infreddolite dall’attesa e dal freddo pungente (4 °C al sole)

    Non è stato necessario un discorso o delle parole per entusiasmare i presenti, sono bastati un cenno di saluto ed un sorriso per provocare acclamazioni ed applausi calorosi. Poi via di corsa è comparso nel giardino adiacente, e dribblando la gente che gli faceva strada, ha svoltato con passo sicuro in mezzo ad essa, e seguita dal Sindaco e da altre personalità istituzionali di Varallo e dintorni, ha percorso a piedi i trecento metri che separano il Comune da Piazza Vittorio Emanuele.

    Per il viale alberato, non ha mai smesso un solo istante, di sorridere, di rispondere con battute e parole ai saluti della gente, di stringere mani, e di salutare chi lo attendeva al passaggio da un a balconata o comunque dall’alto con cenni di mano ed occhiate precise.

    In piazza ad attenderlo non meno di 800 – 1000 persone a sentire gli abitanti del luogo, e devo dire che personalmente ho fatto molta fatica ad tenere il passo dietro di lui ed al suo stretto seguito. Dopo un attimo di raccoglimento ai Piedi del monumento al Sovrano suo Avo, la banda Civica ha intonato uno spartito scritto per suo nonno Umberto in occasione della visita dell’Ottobre 1926.
    Terminato anche questo, è salito quanto rapido era consentito da tutti quanti volevano toccarlo o stringergli la mano sulla balconata del Teatro civico di fronte al monumento, ed ha salutato ancora la piazza gremita e fatto cenno con pollice alzato, ad un Signore che munito di Bandiera Italiana (quella vera), la sventolava insistentemente dalla balaustra sovrastante la piazza di fronte al teatro.

    I 450 posti del teatro sono stati presto esauriti per assistere al filmato storico in programma e ad una piccola rappresentazione di usi e costumi Valser, del Gruppo Pro-loco.
    Doni e brevi scambi di battute, dove con aria davvero “normale” e spigliata il Principe ha promesso tra gli applausi di tornare a Varallo senza aspettare ulteriori 80 anni !
    Al Principe sono stati donati Scapin e Puncetto, una specie di calzature Valser, fatte di stoffa cucita, ed un pizzo, che orna il petto delle donne in costume sotto alla giacchina o mantella.

    All’uscita per risalire in auto e procedere verso un rinfresco preparato in suo onore dalla Giunta Comunale, c’erano ancora parecchie e parecchie persone, che pur non avendo avuto la possibilità di entrare in teatro, hanno comunque atteso pazientemente all’esterno per poterlo ancora guardare e salutare.

    Nello stringergli la mano ho provato una forte emozione che non dimenticherò !

    Considerando la giornata lavorativa di lunedì, la località non certo agevole e vicina a grossi centri, il freddo davvero pungente e all’aria inclemente, ho personalmente visto persone anziane con le stampelle attendere in silenzio due ore assieme a ragazzine con il Pircing, e mamme con i bambini nelle carrozzine assieme a tante persone comuni, che forse mosse anche solo da curiosità hanno formato una vera folla.
    Penso riflettendo comunque, che la sola curiosità, non sarebbe obiettivamente bastata per aspettare così tanto al freddo.
    La gente tutta (sono stato volutamente in mezzo a loro, pur avendo un invito particolare del Sindaco Gianluca Bonanno che ringrazio), mi è sembrata entusiasta, calorosa e rispettosa della persona del Principe e di quello che rappresenta, per la nostra storia e per l’Italia, anche quella futura.
    Non un urlo scomposto o un fatto negativo
    Tra gli anziani c’era chi ricordava fatti e situazioni passate, tra i giovani ammirazione per la semplicità della persona, tra le ragazzine e non solo, entusiasmo e apprezzamenti per la bella presenza del Principe, !!!

    Tralasciamo per il poco tempo disponibile di Postare tutti gli articoli di Stampa Nazionale e Locale riguardanti le numerose presenze del Principe Emanuele Filiberto ai Giochi Olimpici di Torino 2006, ad iniziare dal bagno di folla sul tratto a lui assegnato come tedoforo…

    Saluti

  4. #44
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito quando il dito indica la luna, i monarchici quardano il dito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    ti do una mano io caro amico...
    Una breve carrellata di visite compiute da Casa Savoia in Italia …



    ti rendi conto, che stai facendo una fugura ridicola?
    Io ho citato dei fatti ben precisi, e tu mi rispondi citandomi le visite dei savoia in altre città.
    Ripeto per l'ennesima volta, vuoi negare, che alleanza monarchica, ha presentato capolista mario isernia a napoli ed a ischia, nelle liste della fiamma tricolore, dopo che circa un anno prima, i militanti della fiamma, vi avevano preso a calci in culo schiaffi e sputi in faccia, dopo avervi fatto oggetto di lanci di sampietrini, uova, arance e petardi?
    Quello che è successo nelle altre città non ha alcuna importanza, l'importante, è che voi avete fatto la figura dei pagliacci senza dignità, che pur di avere una candidatura, in un'elezione nazionale, vi siete presentati nelle liste di coloro che vi hanno presi a pesci in faccia

  5. #45
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cipriano
    I monarchici dovrebbero appogiare Berlusconi o no?I Savoia debbono scendere in campo o no?
    Siamo in democrazia, possono fare tutto ciò che la legge gli consente, e immagino che glie lo consenta.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #46
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco


    ti rendi conto, che stai facendo una fugura ridicola?
    Io ho citato dei fatti ben precisi, e tu mi rispondi citandomi le visite dei savoia in altre città.
    Ripeto per l'ennesima volta, vuoi negare, che alleanza monarchica, ha presentato capolista mario isernia a napoli ed a ischia, nelle liste della fiamma tricolore, dopo che circa un anno prima, i militanti della fiamma, vi avevano preso a calci in culo schiaffi e sputi in faccia, dopo avervi fatto oggetto di lanci di sampietrini, uova, arance e petardi?
    Quello che è successo nelle altre città non ha alcuna importanza, l'importante, è che voi avete fatto la figura dei pagliacci senza dignità, che pur di avere una candidatura, in un'elezione nazionale, vi siete presentati nelle liste di coloro che vi hanno presi a pesci in faccia
    Vedi spartaco, sono educato anche con chi (come te) fa di tutto per farsi insultare...

    Tu hai citato una situazione (gonfiata mediaticamente) che non hai vissuto, di opposizione alla Famiglia Reale, ed io te ne ho citate varie dove quello che dici tu è dimostrato che è falso o perlomeno gonfiato.

    Sulle scelte politiche dei Monarchici Italiani, posso risponderti che non mi sembrano più ridicoli di chi in coalizione presente antiabortisti (vedi Margherita) insieme a chi vorrebbe i matrimoni tra Gay (vedi rosa nel pugno)... per non parlare della coppia Fini Bossi in CDL.
    Inoltre fai confusione tra Politica e fedeltà a casa Savoia... a tal riguardo quoto quanto detto dall'Amico Fante

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Cipriano, un monarchico è tale in quanto vede e sostiene la superiorità ed i vantaggi del contesto istituzionale monarchico rispetto a quello repubblicano. Nient'altro.
    Politicamente ogni cittadino ha poi idee e preferenze politiche personali ed originate da convinzioni e situazioni diverse. Questo vale anche per i cittadini monarchici.
    Berslusconi lo appoggeranno quei monarchici che... per buono lo ritengono. Io, per esempio, no!

    I Principi della Real Casa dovrebbero seguire la tradizione e prassi che li tiene fuori dalle dispute partitiche... altrimenti che differenza ci sarebbe tra Loro e, per esempio, inCiampi o Scalfaro?
    Ciao

  7. #47
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito ma ci fai o ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Vedi spartaco, sono educato anche con chi (come te) fa di tutto per farsi insultare...

    Tu hai citato una situazione (gonfiata mediaticamente) che non hai vissuto, di opposizione alla Famiglia Reale, ed io te ne ho citate varie dove quello che dici tu è dimostrato che è falso o perlomeno gonfiato.

    Sulle scelte politiche dei Monarchici Italiani, posso risponderti che non mi sembrano più ridicoli di chi in coalizione presente antiabortisti (vedi Margherita) insieme a chi vorrebbe i matrimoni tra Gay (vedi rosa nel pugno)... per non parlare della coppia Fini Bossi in CDL.
    Inoltre fai confusione tra Politica e fedeltà a casa Savoia... a tal riguardo quoto quanto detto dall'Amico Fante



    Ciao

    a questo punto vuol dire, che o hai difficoltà a capire i concetti più semplici, o fai finta di non capire.
    Io non ho citato i fatti di Napoli, per mostrare lo scarso consenso di cui godono i savoia, cosa di cui non mi importa nulla, dato che anche gli attoruncoli di serie c, come taricone, lecciso, i protagonisti del grande fratello, ed altri divi della televisione spazzatura, quando si recano da qualche parte in italia, trovano folle di pecoroni ad accoglierli, malgrado siano dei mediocri e degli emeriti imbecilli, il problema è un altro, anche se tu sostieni che i fatti sono stati gonfiati dai media (secondo me invece sono stati attenuati), anche se fosse vero, è un dato di fatto che in occasione della visita dei savoia a napoli, ci sono stati tafferugli, i monarchici sono stati insultati, fatti oggetto li lanci di sampietrini, mortaretti, uova e sputi, oltre ad essere stati aggrediti fisicamente, e non mi risulta che le immagini degli incidenti trasmesse in tutte le televisioni nazionali, fossero false, così come non mi risultano querele e rettifiche, circa le notizie publicate sui giornali sui monarchici che in quell'occasione ebbero bisogno di ricovero, tra cui uno di cui vidi la foto steso per terra sul sito internet del mattino di napoli, il giorno dopo gli incidenti(non sono riuscito a rintracciare la copertina in rete, ma se vuoi puoi verificare di persona in emeroteca), ed è un dato di fatto che tra coloro che vi hanno presi a calci un culo, a schiaffi ed a sputi in faccia, ci fossero i militanti della fiamma, partito in cui circa un anno dopo, presentaste mario isernia come capolista a napoli, in questo caso il problema di bossi fini alleati di governo, e degli antiabortisti nelle liste della margherita non si pone, non mi risulta che i militanti di an, abbiano mai aggredito fisicamente i leghisti, dopo averli fatti oggetto di lanci di uova e dei arance o viceversa, così come non mi risulta che i militanti della margherita abbiano aggredito fisicamente gli antiabortisti che candindano alle elezioni, sono solo quelli di alleanza monarchica, a comportarsi da buffoni senza dignità, che pur di avere una candidatura in una elezione nazionale, candidano uno dei loro capi, come capolista dello stesso partito i cui militanti appena un anno prima li avevano trattati a pesci in faccia

  8. #48
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    ..... come capolista dello stesso partito i cui militanti appena un anno prima li avevano trattati a pesci in faccia
    e allora ?

  9. #49
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    e allora ?


    se avete presentato il vostro dirigente, nello stesso partito i cui militanti un anno prima vi hanno preso a calci in culo, schiaffi, sputi in faccia, dopo avervi fatto oggetto di lanci di uova, arance, sampietrini ed avervi tolto di mano le vostre bandiere ed averle bruciare(si è visto in televisione), vuol dire che pur di ambire ad avere una poltrona sotto il culo, siete disposti a rinunciare alla vostra dignità, il bello è che la vostra dignità l'avete persa candidando isernia come capolista nella fiamma, ma la poltrona sotto il culo, non siete riusciti a conquistarla

    A me sembra un concetto molto facile da capire

  10. #50
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    se avete presentato il vostro dirigente, nello stesso partito i cui militanti un anno prima vi hanno preso a calci in culo, schiaffi, sputi in faccia, dopo avervi fatto oggetto di lanci di uova, arance, sampietrini ed avervi tolto di mano le vostre bandiere ed averle bruciare(si è visto in televisione), vuol dire che pur di ambire ad avere una poltrona sotto il culo, siete disposti a rinunciare alla vostra dignità, il bello è che la vostra dignità l'avete persa candidando isernia come capolista nella fiamma, ma la poltrona sotto il culo, non siete riusciti a conquistarla

    A me sembra un concetto molto facile da capire
    te lo ripeto... e allora ?

    Tu hai le tue idee di verginità io ho le mie, ed i Monarchici in politica le loro...

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sos Monarchici
    Di AGmichele (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 13:52
  2. 52 - Voi monarchici.....
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 20:31
  3. 40 - I Monarchici su Pol
    Di cioppi89 nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:32
  4. 75 - Per I Monarchici
    Di Meridionale nel forum Monarchia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito