Quali sono i vostri gruppi musicali "d'area" preferiti? intento in generale sia OI! che RAC alternativa...
i miei preferiti di sempre sono:
INTOLLERANZA![]()
Sottofasciasemplice![]()
PEGGIORAMICO![]()
Zetazeroalfa![]()
270 Bis
Sud Xt
Verde Bianco Rosso
Nomina Dresda
Plastic Surgery
EVILSKINS
BUNKER 84
BOHSE ONKELZ
Legion 88
SKREWDRIVER
Public Enemy
SKULLHEAD
...
Poi mi piacciono anche gruppi Oi! apolitici e/o nazionalisti inglesi della prima ora
tipo
COCKNEY REJECTS
COMBAT84
4 SKINS
CONDEMEND 84
LAST RESORT
(ascolto purem moltissimo punk 77 )
ho un sacco tra dischi e cd soprattutto , prima ne compravo mensilmente ora non piu' perchè mi sono "raffreddato" nei confronti della musica d'area, sarà che sono stufo di dover comprare un cd di un gruppo nuovo e dover trovare testi banalio fotocopia di gruppi che suonavano già nel 1985
.... Comunque ascolto soprattutto dischi dei gruppi che ho segnalato sopra ma anche di altri ovviamente ogni tanto qualche disco buono viene pubblicato , l'ultimo cd che ho comprato è il live degli ZZA che sono grandi.
negli ultimi periodi ho iniziato ad avere gusti musicali più aperti e ascolto anche musica garagerockn'roll o elettronica e rock. mi piacciono i daftpunk li conoscete?

o fotocopia di gruppi che suonavano già nel 1985
.... Comunque ascolto soprattutto dischi dei gruppi che ho segnalato sopra ma anche di altri ovviamente ogni tanto qualche disco buono viene pubblicato , l'ultimo cd che ho comprato è il live degli ZZA che sono grandi.