il "compagno Bossi"... :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Visualizzazione Stampabile
il "compagno Bossi"... :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da bianconero
C'era una volta la costola della sinistra... or non c'è più. Ora c'è la costola (piccolina) di quello che una volta Bossi chiamava eccetera eccetera... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Felix
:DCitazione:
Originariamente Scritto da antonio
DA SOLO MALIK NON CI ARRIVA..........PER LUI GLI INSULTI SONO ACQUA FRESCA..............ANZI BIBITE...........
Voi di tricolori ne avete bruciati moltissimi.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianlu
...invece i marxisti non sono razzisti, vero?:DCitazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
questione di soldi.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
cmq Mastella nn mi sembra tanto democratico
No, non lo sono, si puo dire tutto del marxismo tranne che faccia distinzioni in basa alla razza o alla cultura...Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Questa domanda la so! Non c'è nessuna differenza...quindi cancelliamo entrambi.
Guardate che fate male voi del cdx a criticare Mastella perchè comunque vadano le elezioni lui sarà in ogni caso al governo. :D
Per capire che una parte della lega è razzista basta sentire un comizio di Borghezio ...Citazione:
Originariamente Scritto da Malik