NOTIZIA DELL'ANSA: LOMBARDO (MPA) SI ALLEA CON LA LEGA!!! C'E' DA RIDERE... O DA PIANGERE

NOTIZIA DELL'ANSA: LOMBARDO (MPA) SI ALLEA CON LA LEGA!!! C'E' DA RIDERE... O DA PIANGERE

c'è da ridere... sono proprio lessi questi leghisti...Originariamente Scritto da misterX
![]()
![]()
![]()

chissa quando lo sapranno i loro elettoriOriginariamente Scritto da Nikalte
![]()

continueranno ad andargli dietro. sono dei fessi e bigotti.Originariamente Scritto da capexx
continuano a dire che erano contro roma ladrona e poi puntualmente difendono i ladroni...

Io non la vedo così ridicola come cosa, alla fine sono entrambi dei partiti che hanno come obiettivo il benessere della propria area geografica e quindi hanno cose in comune.Originariamente Scritto da misterX
La visione della lega anti-meridioanle è solo rimasta nelle menti di chi cerca argomenti per darle discredito.
Io trovo molto più ridicola una'alleanza che vede sotto lo steso tetto politico esponenti di estrema sinistra e democristiani.

Mi potresti elencare i partiti, o i loro rappresentanti che vogliano il malessere della propria area geografica ?Originariamente Scritto da medsim
![]()
Questa non l'ho capita... a chi ti riferisci ?La visione della lega anti-meridioanle è solo rimasta nelle menti di chi cerca argomenti per darle discredito.
in ogni caso evidentemente alcuni tra i miei amici, parenti, conoscenti, avversari politici, vicini di casa, colleghi, ecc. ecc. leghisti questa cosa non la sanno, più tardi provvedrò a spiegare loro che non sono più anti-meridionali (glielo dico che l'ha scritto medsim... e se lo scrive medsim è sicuramente così...)
L'unica cosa legittima e a onor del vero, in parte sensata, del post.Io trovo molto più ridicola una'alleanza che vede sotto lo steso tetto politico esponenti di estrema sinistra e democristiani.

Invece l'alleanza tra esponenti di AN (Italia e difesa del tricolore prima di tutto) e Lega (secessione e "..mi ci pulisco il ...") è serissima!Originariamente Scritto da medsim
![]()