purtroppo Volsco, possono votare solo quelli che hanno 100 posts...tu purtroppo ne hai solo 82 :(
Visualizzazione Stampabile
purtroppo Volsco, possono votare solo quelli che hanno 100 posts...tu purtroppo ne hai solo 82 :(
Ultima ora..è dura...ma noi abbiamo fatto davvero quello che dovevamo fare credo
cristiano, sei riuscito a contattare Vox Noir?
pari ora...vox sto provando
nessuna novità? Mancano tre quarti d'ora alla chiusura delle urne....Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
30 minuti
Dai su :-01#53 e votate
Io avevo già votato ma avendo meno di cento posts il mio voto, purtroppo, non é valido. Mi spiace cristiano. Speriamo comunque in un buon risultato.
Ciao