Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 263
  1. #211
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amatina
    Ma lei vive nel mondo di Oz…. L’Italia e’ dagli anni 50 che questo ragionamento….mi faci acpaire..lei vorrebbe imputare mali nati negli 50/60 (che allora furono un bene) ad un governo entrato al potere nel 2001? Spero che era una battuta mal riuscita….
    Ah e per sua info..e’ dal 1995 che le nostre quote di mercato globale calano…e da l995 al 2001 chi c’era al governo?
    Non solo, la maggior diminuzione s’e’ avuta dal 1995 al 1999, quando abbiamo perso il 20% delle nostre quote…. Contrariamente a quanto si puo’penare in questi anni il trend si e’ appiattito, non ne abbiamo riconquistate , ma non ne abbiamo perse… (e puo’ tranquillamente andarsi a vedere le tabelline sul sito del WTO).
    Merito del Governo? In minima parte, come non posso neanche dire che in massima parte fu un demerito del precedente governo, al contrario di quanto si pensa a sx , nelle aziende non v’e’ un rappresentate del governo che decide, dove cosa e quanto produrre… o quanto reinvestire…. Queste sono scelte che fanno le aziende in autonomia.
    L’esempio classico credo che lo abbiamo nella FIAT. Nel 2000 la FIAT siglo’ l’accordo con la GM… gli Agnelli volevano vedere la FIAT, la FIART smise di investire e di fare prodotti decenti, entrando in crisi, e con la crisi della FIAT e quindi dell’indotto, la produzione industriale ne risente e non poco. Ora la FIAT s’e’ rimessa a fare il suo lavoro e si vedono gia’ i risultati..
    No vivo in Italia, in un Italia Berlusconizzata (ancora per poco): Imputo le colpe a chi ce la, alla destra che ha governato in Italia initerrottamente per 50 anni (appoggiata dagli squallidi usa), tranne una pausa di 5 anni.
    Quindi cara amatina i problemi dell'Italia sono i probemi creati dalla destra.
    E poi abndo alle ciance il suo padrone ha fatto delle promesse, non ha scoperto dopo come era l'Italia, se non rieptto un contratto con un mio cliente non posso dare la colpa a chissa' chi.



    Citazione Originariamente Scritto da Amatina
    Eh… e la colpa sarebbe dei governi se la FIAT decide di espandersi nei mercati globali con la PALIO (un vero cesso di macchina)… O se smette di investire nel suo core business?
    Che la Cina cresce a doppi cifre.. non e’ che sia un fatto dal 2001 al presente, nel 2001 e‘ entrata nel WTO, quindi l’impatto e’ aumentato, ma che esportava sono anni ed anni… anche sotto l’Ulivo si vendevano prodotti Cinesi, non solo si sapeva che cadevano le quote, le prossime a cadere se non erro saranno quelle per le automobili… sa che ridere fra un paio di anni…
    Che intervento cretino, ma isomma ci dica cosa ha fatto il suo padrone per risolvere i problemi dell'Italia???????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da Amatina

    Altro aspetto, non e’ neanche vero che i nostri prodotti non sono all’avanguardia. Purtroppo per noi la grande massa dei nostri prodotti, sono facilmente riproducibili, le barriere di entrata non sono levate (tessile, arredamento, ceramica ecc ecc). Ad esempio, il settore dei mobili.
    La Cina nel settore medio in giu’ ci sta fregando quote di mercato, ma i macchinari utilizzati per farli sono Italiani (ad esempio il leader mondiale di tali macchinari e’ il Gruppo SCM, che negli ultimi anni ha registrato utili record).
    Anche in Cina fanno salotti molto belli ad un costo molto basso, pero’ anche se si vuole un salotto in pelle Cinese di qualita’, la pelle e’ Italiana, non Cinese.
    L’Iran sta mettendo in orbita dei satelliti, fatti a Milano.
    Se fossero prodotti di alta tecnologia non sarebbe cosi' semplcie copiarceli, che ridicolo.
    Davvero e voi volete Bombardarlo?
    Citazione Originariamente Scritto da Amatina

    Insomma.. abbiamo dei settori che vanno, ma come detto la grande massa della nostra produzione e’ fatta in settori facilmente accessibili.
    L’impatto cmq non e’ unicamente la Cina.

    Altro aspetto che lei sembra non tener in conto e’ uno molto semplice, ed ha una natura di causa ed effetto.
    La Germania pesa per il 50% degli interscambi intra-Europei.
    Cosa significa questo? Che se la Germania diminuisce i suoi consumi, per conseguenza le produzioni ed i consumi negli altri paesi diminuiscono.
    La Germania sta crescendo, ma non internamente, sta crescendo all’estero (cosa che e’ lungimirante.. purtroppo), i consumi tedeschi sono piatti.. e se sono piatti loro quelli dell’Europa avranno la stessa tendenza. Non siamo un paese con un economia indipendente,noi dipendiamo dai consumi Tedeschi, che piaccia o non piaccia, purtroppo le cifre ci indicano questo..
    O guarda, la Germania torna ad essere un paese importante per l'Europa, all'epoca in cui il suo padrone offese i tedeschi e si alleo con il terrorista Bush la Germania non valeva niente, che ridicolo!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amatina


    Ecco questa e’ una lettura della nostra situazione cosi superficiale che mi viene da ridere…
    Come indicano i dati, le nostre quote calano dal 1995… il maggior declino lo si e’ avuto nella seconda meta’ degli anni 90.. il trend s’e’ interrotto negli ultimi anni…

    Come detto prima, i governi sia prima che ora, secondo me, come impatto e’ limitato, ad esempio la politica monetaria non dipende dallo stato ma dalla BCE.
    Ma se proprio devo fare un ragionamento fazioso, come quello che lei sta facendo allora le potrei indicare che il maggior dceclino e’ l’inizio della perdita delle quote e’ avvenuto sotto il csx..come mai non ci mise un freno?

    Altro trend che s’e’ invertito e’ quello dei capitali esteri in Italia…nel 2003 ad esempio, per la prima volta in 10 anni abbiamo avuto un aumento considerevole (+12%) considerando poi il contesto che aveva visto una decrescita dei flussi.
    Anche questi sono dati che tutti possono consultare, che sono stati pubblicati da agenzie ecc ecc.. basta leggerli tutti i dati.. non solo quelli della CGIL (tanto per fare un esempio)…..
    Il suo padrone cosa ha fatto? I capitali dall'estero che sono rientrti in Italia con il 2% di tassa, e chi non li avrebbe risportati, soldi sporchi che rientrano in Italia con una tassa esigua, un modo per combattere il riciclaggio di denaro sporco.
    Citazione Originariamente Scritto da Amatina



    Per quanto riguarda la Spagna.
    Le faccio l’esempio del settore dei mobili.
    Qualitativamente a livello segmento uguale, la qualita’ e’ pressoche’ identica.
    Quale la differenza allora?
    Il costo per prodotto.
    Le potrei dire che l’energia da noi costa moltissimo (e qui c’e’ la mancata politica energetica…in parte di questo governo ed in parte del precedente), il costo del trasporto ecc ecc..
    Ma la reale differenza la fa la scelta al cliente.
    Se un azienda Italiana fa 10 modelli di comodino e 5 versioni per comodino, una Spagnola fa 5 modelli in due versioni ognuno.
    Il cliente ha meno scelta di opzioni ma un costo piu’ basso, dato che produrre meno modelli costa anche meno, e per opzione se ne producono di piu, quindi il costo unitario e’ molto minore.
    Quindi????????????????????????????????????

    Citazione Originariamente Scritto da Amatina
    Non ho detto che il Governo non abbia un impatto, come SEMPRE dico, l’impatto che puo’ avere il governo non e’ cosi forte come volete far credere e sopratutto si misura in anni, molti, non in mesi.
    Abbiamo esempi di questo, i risultati delle prime riforme di Reagan li si sono avuti nella seconda meta’ degli anni 80 ed anche anni 90,.
    Stesso caso la Tachter .
    Perche’?
    Perche’ non e’ un videogioco dove abbiamo una risposta istantanea, e’ il mondo reale, le cose necessitano di tempo per entrare nel “gioco”.
    Parlando prettamente del governo di questi anni e di cosa abbia fatto o non fatto.
    Non ha fatto una vera rivoluzione in senso liberare (come egregiamente ha fatto notare anche lo stesso Giannino, ottimo giornalista economico).
    Come indicato da Giannino, le riforme fatte sono state piu’ in direzione della sx (aumento spesa pubblica, spesa sociale e sanitaria, pensioni ecc. ecc..).

    Non creda che se non vince la CDL andra’ molto meglio eh… e non perche’ siano incompetenti quelli di sx, ad esempio hanno Letta che e’ molto bravo, ma come detto prima, noi dipendiamo in buona parte dalla salute dell’ economia Tedesca, ora la Cina non compete con la Germania, non ancora, quando inziera’ a competerci, nei prossimi 4/5 anni, sara’ un momento critico.
    Le aziende Tedesche andranno bene, perche’ stanno delocalizzando, non tanto bene pero’ i consumatori Tedeschi, che sono quelli che comprano i nostri prodotti.
    Non credo affatto che andra' molto meglio, dopo i danni fatti da questi ladri, e' notizia di oggi che il debito e' aumentato a dismisura e meno male che doveva risanare l'Italia, l'unica cosa che ha risanato e' la sua azienda con i nostri soldi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #212
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    No vivo in Italia, in un Italia Berlusconizzata (ancora per poco): Imputo le colpe a chi ce la, alla destra che ha governato in Italia initerrottamente per 50 anni (appoggiata dagli squallidi usa), tranne una pausa di 5 anni.
    Quindi cara amatina i problemi dell'Italia sono i probemi creati dalla destra.
    E poi abndo alle ciance il suo padrone ha fatto delle promesse, non ha scoperto dopo come era l'Italia, se non rieptto un contratto con un mio cliente non posso dare la colpa a chissa' chi.




    Che intervento cretino, ma isomma ci dica cosa ha fatto il suo padrone per risolvere i problemi dell'Italia???????????????????

    Se fossero prodotti di alta tecnologia non sarebbe cosi' semplcie copiarceli, che ridicolo.
    Davvero e voi volete Bombardarlo?


    O guarda, la Germania torna ad essere un paese importante per l'Europa, all'epoca in cui il suo padrone offese i tedeschi e si alleo con il terrorista Bush la Germania non valeva niente, che ridicolo!!!!!



    Il suo padrone cosa ha fatto? I capitali dall'estero che sono rientrti in Italia con il 2% di tassa, e chi non li avrebbe risportati, soldi sporchi che rientrano in Italia con una tassa esigua, un modo per combattere il riciclaggio di denaro sporco.

    Quindi????????????????????????????????????



    Non credo affatto che andra' molto meglio, dopo i danni fatti da questi ladri, e' notizia di oggi che il debito e' aumentato a dismisura e meno male che doveva risanare l'Italia, l'unica cosa che ha risanato e' la sua azienda con i nostri soldi.

    No vivo in Italia, in un Italia Berlusconizzata (ancora per poco): Imputo le colpe a chi ce la, alla destra che ha governato in Italia initerrottamente per 50 anni (appoggiata dagli squallidi usa), tranne una pausa di 5 anni.
    Veramente la maggior parte dei governi della Prima Repubblica erano di csx, ovvio senza il PCI, il PCI partecipo’ all’ 85% delle leggi sulla spesa in ogni modo…
    Mi sa che lei ha vissuto piu’ che altro nei sogni…

    Quindi cara amatina i problemi dell'Italia sono i probemi creati dalla destra.
    E poi abndo alle ciance il suo padrone ha fatto delle promesse, non ha scoperto dopo come era l'Italia, se non rieptto un contratto con un mio cliente non posso dare la colpa a chissa' chi.
    Quindi.. mi sa che lei , come al solito confonde la SUA percezione con al REALTA’.
    Primo, non ho padrone… no capisco come mai questo vostro continuo parlare di padroni, ma vi manca cosi tanto un padrone che ne vedete da tutte le parti?
    Cmq, boiate a parte….Vero, ha fatto delle promesse, in parte mantenute, in parte meno, in parte no, e su questo verra’ giudicato dagli Italiani al voto, semplice.

    Che intervento cretino, ma isomma ci dica cosa ha fatto il suo padrone per risolvere i problemi dell'Italia???????????????????

    Che intervento “cretino”… questa e’ bella…lei no capisce l’intervento e quindi non lo risponde…mah…. Forse lei e’ uno di quelli convinti che un govenro abbia l’obbligo di dire cosa quanto e dove produrre…. Contento lei…sa ci hanno provato per 70 anni…sono finiti in bancarotta ovunque… E cmq… carissimo..guardi che le quote di commercio calano dal 1995..ivi compreso la sua “parentesi” sognata.. Ergo semmai dovrebbe indicarle che e’un problema non solo facilmente risolvibile ma radiato a fondo nella struttura economica del paese.

    Se fossero prodotti di alta tecnologia non sarebbe cosi' semplcie copiarceli, che ridicolo.
    Davvero e voi volete Bombardarlo?
    No…noto che lei proprio non ci arriva…e pensare che le ho spiegato e fatto esempi dettagliati… pazzo io a credere che potesse mettere in moto il cervello….
    Cerchi un tutor che le spieghi.


    O guarda, la Germania torna ad essere un paese importante per l'Europa, all'epoca in cui il suo padrone offese i tedeschi e si alleo con il terrorista Bush la Germania non valeva niente, che ridicolo!!!!!
    Che cazzo centra questo?
    Ma dico.. ma possibile che non riesce a fare un ragionamento normale?
    Chi ha mai detto che la Germania non valga nulla? Economicamente e’ importante per l’ Europa, pesa per 1/3 dell’ area Euro ed ½ per gli interscambi…ma il suo ragionamento NULLA ha a che vedere con cos compra Mr. X in Germania quando va a comprare i mobili per la sua casa (esempio)…

    Signor mio….

    Il suo padrone cosa ha fatto? I capitali dall'estero che sono rientrti in Italia con il 2% di tassa, e chi non li avrebbe risportati, soldi sporchi che rientrano in Italia con una tassa esigua, un modo per combattere il riciclaggio di denaro sporco.
    Veramente l’hanno fatto non solo negli odiati da lei Usa, ma anche in Germania… e che siano sporchi e’ una deduzione sua, ci saranno anche quelli non tanto puliti, ovvio, quelli ci sono anche dentro i confini nazionali.
    Ma cmq per farle notare la sua superficialita’… i fondi rientrati con lo scuso… no giustificano l0’incremento del 12%... quindi..ci riprovi e trovi un'altra scusa.. non solo…provi a rispondere a tutto..non selezionando.. oltre che mi scusi.. non ha un solo argomento…

    Quindi????????????????????????????????????
    Come quindi….? No no… basta…a tutto c’e’ un limite…

    Le ripeto..cerchi un tutor… se non capisce neanche cosa implichi un sistema di produzione diverso ed un costo per unita’ minore..non so che dirle…

    Non credo affatto che andra' molto meglio, dopo i danni fatti da questi ladri, e' notizia di oggi che il debito e' aumentato a dismisura e meno male che doveva risanare l'Italia, l'unica cosa che ha risanato e' la sua azienda con i nostri soldi.
    Veramente come indicano i dati delle quote di commercio,..si quelli che lei ha cercato di sorvolare sperando che non si notasse.. i danni sono purtroppo per noi molto radicati.

    Per sua info, il debito cresce SEMPRE, anno dopo anno ( incluso nella passata legislatura..) si registra un nuovo record in termini assoluti…cio avverra’ SEMPRE fin quando non vi sia un surplus dello stato, cosa che se non si tagliano le pensioni, non si razionalizza la spesa pubblica , sociale ecc ecc non avverra’ MAI… Su neanche questo sa?


    Cmq… mi ha dato delle NON risposte, e sopratutto.. latitano le risposte agli altri punti, oltre che alle omissioni di queste.

  3. #213
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    all'Occidente serve un nuovo R REGAN

    esattamnete come ilpresidente americano fece con il giappone, noi abbiam bisogno di una forte difesa protezionistica contro la cina e l'estremo oriente

    Guerra Commerciale con la Cina, fino a quando la bilancia comm non sarà in attivo , o almeno in pareggio !!!!!

    Servirebbe anche l'energia nucleare a tutto spiano x essere indipendenti dagli sceicchi arabi finanziatori del terrorismo, ma questa è un'altra storia ......

  4. #214
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Amatina ci sta dicendo in poche parole che:

    In Italia hanno comandato i comunisti per 50 anni ma nessuno se nè accorto.
    Il governo del suo padrone (che non e' piu' suo padrone) non ha nessuna colpa. Che la Geramania e' tornata ad essere una Superpotenza per l'Europa.
    Quello che stiamo subendo in Italia, oltre agli sbagli del suo PADRONE sono gli effetti della tanto amata globalizzazione che voi fascirazziladri avete sostenuto ad oltranza anche ammazzando e picchiando chi protestava.
    Adesso cari Fasciladrirazzisti vi rimane solo una cosa da fare, TORNATEVENE A CASA.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #215
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Amatina ci sta dicendo in poche parole che:

    In Italia hanno comandato i comunisti per 50 anni ma nessuno se nè accorto.
    Il governo del suo padrone (che non e' piu' suo padrone) non ha nessuna colpa. Che la Geramania e' tornata ad essere una Superpotenza per l'Europa.
    Quello che stiamo subendo in Italia, oltre agli sbagli del suo PADRONE sono gli effetti della tanto amata globalizzazione che voi fascirazziladri avete sostenuto ad oltranza anche ammazzando e picchiando chi protestava.
    Adesso cari Fasciladrirazzisti vi rimane solo una cosa da fare, TORNATEVENE A CASA.

    Oggi, essendo una bellissima giornata non ho molta voglia di perdere tempo su POL.. ma ad una risposta cosi TONTA si deve dare seguito.

    PRIMO.... questa e' un SUA affermazione che IO non ho mai fatto:

    "In Italia hanno comandato i comunisti per 50 anni ma nessuno se nè accorto"

    Difatti, io ho scritto:

    "Veramente la maggior parte dei governi della Prima Repubblica erano di csx, ovvio senza il PCI, il PCI partecipo’ all’ 85% delle leggi sulla spesa in ogni modo…"

    Come noto a chi possiede un cervello, la DC aveva dentro se le correnti, e quella che ebbe il soppravvento nella maggior parte dei casi fu' la corrente di sx della DC...oltre che in molti governi vi fu l'appoggio dei Socialisti o dei SocialDemocratici... ergo lei non sa la storia del suo paese e mi viene a rompere le palle a me?

    IGNORANTE....

    Quindi, primo... chieda SCUSA per avermi messo deduzioni SUE, alquanto TONTE i bocca mia...

    SECONDO

    Altra deduzione SUA che non ha riscontro con quello da me detto:

    "Il governo del suo padrone (che non e' piu' suo padrone) non ha nessuna colpa."

    Le potrei quotare svariati passaggi ma le quote uno breve e sintetico:

    "Vero, ha fatto delle promesse, in parte mantenute, in parte meno, in parte no, e su questo verra’ giudicato dagli Italiani al voto, semplice."

    Ergo LEI non avendo argomenti.. ricorre alla Menzogna LEI E' UN BUGIARDO...

    E lasciamo perdere la storia del padrone, i padroni li avra' lei visto come scrive, si vede che senno le tagliano la paghetta....

    E tralascio, che tanto non capirebbe il giudizio di un intellettuale di sinistra...


    TERZO...



    Altra inesattezza SUA:

    "Che la Geramania e' tornata ad essere una Superpotenza per l'Europa."

    Questa e' un altra deduzione STUPIDA sua... difatti quello da me scritto in relazione alla sua risposta alquanto banale:

    "Chi ha mai detto che la Germania non valga nulla? Economicamente e’ importante per l’ Europa, pesa per 1/3 dell’ area Euro ed ½ per gli interscambi…ma il suo ragionamento NULLA ha a che vedere con cos compra Mr. X in Germania quando va a comprare i mobili per la sua casa (esempio)…"


    Sui primi TRE punti, tutti e tre LEI ha MENTITO ricorrendo a menzogne, lei e' una persona disonesta.

    QUARTO...

    Altra risposta banale.... LEI NON HA ARGMENTI E RISPONDE DICENDO CAZZATE, METTENDO DEDUZIONI SUE (che no ha intelligenza per fare) IN BOCCA
    ALTRUI...PATETICO OMETTO:

    Le sue parole:

    "Quello che stiamo subendo in Italia, oltre agli sbagli del suo PADRONE sono gli effetti della tanto amata globalizzazione che voi fascirazziladri avete sostenuto ad oltranza anche ammazzando e picchiando chi protestava."

    Veramente non lo dico IO, lo dicono gli studi che vengono effettuati dalle associazioni enti governativi ecc ecc... la globalizzazione e' una opportunità, se la si coglie, se ci si prepara.. e certamente non lo si fa andando contro i Carabinieri con un estintore…
    Lei e’ uno cosi stupido che sicuramente lo farebbe… oppure e’ uno di quelli che e’ cosi vigliacco che dietro al Pc fa l’uomo ma nella vita reale non apre bocca… patetico…

    Le ho gia’ detto ometto patetico, che no sono ne fascista, ne razzista..e sopratutto non sono ladro..e l'avviso, fossi in lei non chiamerei ladro chi non conosce, dato che se un ladro non e’ , e’ una calunnia.. e sa quanto costano dopo le calunnie? Tanto.

    QUINTO...


    E per chiudere in bellezza...

    "Adesso cari Fasciladrirazzisti vi rimane solo una cosa da fare, TORNATEVENE A CASA"

    Ma io sono a casa mia.. cosa mi dice.... che se la CDL perde le elezioni viene a buttarmi fuori di casa... prego.. le do anche l'indirizzo... vediamo se viene a provarci….

    Cmq.. non ha ribatutto in NULLA con argomenti COME VOLEVASI DIMOSTRARE... non solo... non s'e' neanche arrischiato a rispondere ai punti restanti della discussione inziale.. PATETITCO OMETTO…. Ed il bello e’ che ha scritto pure che l’avrebbe fatto… ridicolo.

    Ed ora mi raccomando come sempre, risponda senza argomenti.... ma torni a cuccia patetico ometto.

    E sopratutto..dopo l’evidente figura di cacca che ha fatto, visto che e’ palese che risponde senza un minimo argomento… come da patti… d’ora in avanti eviti di fami perdere tempo con i due suoi neuroni semi funzionanti.

  6. #216
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    E che e' successo? La Spagna comunista di Zapatero e' cresciuta del 3% e l'Italia FASCIRAZZISTALADRA e' cresciuta dello 0,3.
    Se non erro la Spagna e' Europea, la Spagna ha introtto l'Euro, la Spagna ha vissuto l'11 settembre e l'11 marzo.
    Che strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è affatto strano...

    La Spagna, è una moderna Monarchia, dove l'alternanza destra e sinistra è garantita dalla costituzione e dal Sovrano, che è Super Partes, dove i partiti TUTTI, collaborano al buo andamento generale, proprio perchè non hanno le spalle scoperte !

    Nella repubblicha italiana, dove possiamo contare solo sulla figurina di in-ciampi, partigiano e interessato ai suoi soli interessi, i partiti fanno il cazzo che vogliono, perchè senza guida e senza esempio !!

    Non devi stupirti, devi studiare e imparare !!!

    Saluti

  7. #217
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Non è affatto strano...

    La Spagna, è una moderna Monarchia, dove l'alternanza destra e sinistra è garantita dalla costituzione e dal Sovrano, che è Super Partes, dove i partiti TUTTI, collaborano al buo andamento generale, proprio perchè non hanno le spalle scoperte !

    Nella repubblicha italiana, dove possiamo contare solo sulla figurina di in-ciampi, partigiano e interessato ai suoi soli interessi, i partiti fanno il cazzo che vogliono, perchè senza guida e senza esempio !!

    Non devi stupirti, devi studiare e imparare !!!

    Saluti
    Adesso Ciampi e' il colpevole, siente alla frutta..... marcia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #218
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Amatina deve essere gia' partita.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #219
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Amatina deve essere gia' partita.
    Veramente...la mia risposta al post 215 e' li che l'aspetta....oltre alle risposte che teoricamente doveva dare e non ha mai dato....

  10. #220
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Veramente...la mia risposta al post 215 e' li che l'aspetta....oltre alle risposte che teoricamente doveva dare e non ha mai dato....
    Amatina, le risposte alle sue cretinate gliele daranno gli elettori il 9 aprile. Buon viaggio!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kyenge: l'Italia non è un Paese razzista
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 12:54
  2. Amnesty: l'Italia è un paese razzista
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 10:07
  3. Il governo razzista e comunista di Mugabe ha i suoi frutti
    Di Kranzler II nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 13:49
  4. Un Paese pericoloso e razzista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 12:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito