Buon anno anche a te
anche io ho un filo di mal di testa, mi hanno fatto assaggiare il vino e una delle bottiglie faceva schifo, è bastato l'assaggio...gli altri se la sono bevuta che tanto oramai erano belli avanti e secondo me oggi nn si alzano..
Visualizzazione Stampabile