Risultati da 1 a 10 di 10
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cari "compagni" Siamo Messi Maluccio!!!

Se mi avessero raccontato che Berlusconi imperversa da una televisione all'altra parlando di :

--- conflitto di interesse ( degli altri )

--- prescrizione ( degli altri )

--- insabbiamento di processi ( degli altri )

avrei ritenuto la cosa come una presa in giro : invece l'ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie tante volte , l'ultima stamattina ad OMNIBUS sulLa7

Cio' e' reso possibile da due cose :

a) la coglionaggine di molti connazionali di cui il Presidente non dubita ( lo sapevamo anche noi , gia' avendone corpose prove prima fra tutte chi ci governa )

b) la dabenaggine dei cosidetti : LEADERS della sinistra , nessuno escluso ( questo lo dubitavo di qualcuno ma ora ho la certezza che sono tutti degli emeriti "c******i" )
    Non rispondere alle provocazioni puo' essere una tattica condivisibile ma NON SI RISPONDE e SI PARLA D'ALTRO , per esempio dei PROBLEMI DEL PAESE , ma la risposta non puo fermarsi a : NON RISPONDO A PROVOCAZIONI.
    Fra le altre cose faccio notare che da due mesi non si parla piu' di DEVOLUTION che e' stato uno dei nostri CAVALLI DI BATTAGLIA alle regionali e che tanti voti ci ha portato al SUD : temo che quei voti vogliamo restituirli.

Non bisogna DEMONIZZARLO era il ritornello che faceva molto chic i nostri PSEUDOLEADERS piu' in evidenza !
    Sarebbe onesto che ora aggiungessero : e' meglio farci DEMONIZZARE da lui!

E' chiaro che con queste persone non si potra' fare molta strada neppure nella soluzione degli enormi problemi che questo SGOVERNO ci lascia.

Giorni fa MALIK ( mi pare ) ha aperto un 3-d in cui si chiedeva cosa avremmo fatto dopo la vittoria visto che non avremmo piu' avuto modo di denunciare i guasti del BANANISMO al governo.

Personalmente mi impegnero' ( ammesso che vinciamo vista l'inconsistenza di coloro che dovrebbero guidarci alla vittoria ) affinche questi INETTI siano gradualmente sostituiti da persone capoaci e con le palle.
    C'e' qualcuno del CSX che la pensa come me?

p.s. tornando ad OMNIBUS : ONORE AL "COMPAGNO" ANSELMI : ad ora l'unico giornalista che ha posto domande e fatto emergere contraddizioni che hanno messo in difficolta' il grande INGANNATORE.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Non bisogna DEMONIZZARLO era il ritornello che faceva molto chic i nostri PSEUDOLEADERS piu' in evidenza !
    Sarebbe onesto che ora aggiungessero : e' meglio farci DEMONIZZARE da lui!

E' chiaro che con queste persone non si potra' fare molta strada neppure nella soluzione degli enormi problemi che questo SGOVERNO ci lascia.
    [/FONT].
    Ieri pensavo esattamente la stessa cosa... ecco lasciamoci demonizzare.
    A questo punto ci sarebbe solo da vedere, se la tattica è vincente:
    • non è stato demonizzato (come sarebbe stato giusto) ed è andato al governo per 5 anni...
    • adesso è lui che demonizza e sbraita e si inventa di tutto, a questo punto se la tattica è giusta dovremmo andare a +10%... stiamo un po' a vedere

Sul resto mi auguro solo che le tue preoccupazioni, che sono anche le mie, siano sbagliate.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Se mi avessero raccontato che Berlusconi imperversa da una televisione all'altra parlando di :

--- conflitto di interesse ( degli altri )

--- prescrizione ( degli altri )

--- insabbiamento di processi ( degli altri )

avrei ritenuto la cosa come una presa in giro : invece l'ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie tante volte , l'ultima stamattina ad OMNIBUS sulLa7

............
    Personalmente mi impegnero' ( ammesso che vinciamo vista l'inconsistenza di coloro che dovrebbero guidarci alla vittoria ) affinche questi INETTI siano gradualmente sostituiti da persone capoaci e con le palle.
    C'e' qualcuno del CSX che la pensa come me?

p.s. tornando ad OMNIBUS : ONORE AL "COMPAGNO" ANSELMI : ad ora l'unico giornalista che ha posto domande e fatto emergere contraddizioni che hanno messo in difficolta' il grande INGANNATORE.
    La penso anch'io nello stesso modo. Ho ancora fiducia che Prodi sia abbastanza spietato da comportarsi con Berlusconi e la CdL con la stessa durezza usata da loro nei confronti dell'opposizione in questi 5 anni, ma la mancanza di primarie per le liste, quindi di coinvolgimento deegli elettori, oltre che la mancata durissima reazione agli attacchi di Berlusconi, mi preoccupa e temo sempre che dagli altri leader del csx venga a mancare la determinazione a non fare compromessi, senza cui non sarà possibile cancellare il berlusconismo.
    Hanno tutti i mezzi e le ragioni per evidenziare il colossale fallimento e l'infinita corruzione di Berlusconi e di tutta la CdL. E' ora che lo facciano, anche per garantirci sul dopo elezioni. Se credono se siamo disposti a vederli cincischiare prima di cancellare completamente le leggi vergogna, e restituire al mercato e alla magistratura la capacità di ridurre la corruzione, si sbagliano. Come si sbagliano se credono che tollereremo altri compromessi inaccettabili con chi non ha avuto remore a saccheggiare il paese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be' perche' non aggiungere che Rutelli e Berlusconi da Mentana sembravano due amichetti al punto che Mentana ha detto "si vede che vi state simpatici" e che ieri Tremonti e Bertinotti hanno amoreggiato al punto che quando Tremonti si e' incazzato per un'accusa di Bertinotti quest'ultimo ci e' rimasto male, ha detto che non voleva assolutamente attaccarlo, e poi e' andato a stringergli la mano tra gli applausi del pubblico?

mah.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    be' perche' non aggiungere che Rutelli e Berlusconi da Mentana sembravano due amichetti al punto che Mentana ha detto "si vede che vi state simpatici" e che ieri Tremonti e Bertinotti hanno amoreggiato al punto che quando Tremonti si e' incazzato per un'accusa di Bertinotti quest'ultimo ci e' rimasto male, ha detto che non voleva assolutamente attaccarlo, e poi e' andato a stringergli la mano tra gli applausi del pubblico?

mah.
    Beh appunto questa potrebbe essere la controprova che la strategia è quella dell'equilibrio e del non demonizzare. Ma una strategia deve restare, perchè io poi non voglio prigionieri, e se ce ne saranno questo csx con me avrà chiuso, e mi pare di non essere l'unico a pensarla così.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Beh appunto questa potrebbe essere la controprova che la strategia è quella dell'equilibrio e del non demonizzare. Ma una strategia deve restare, perchè io poi non voglio prigionieri, e se ce ne saranno questo csx con me avrà chiuso, e mi pare di non essere l'unico a pensarla così.
    infatti non sei il solo a pensarla così

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non devi aspettare tanto. vedremo se nel programma ci sara' scritto in modo chiaro di tutte le leggi che vanno abolite.

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

straquoto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    non devi aspettare tanto. vedremo se nel programma ci sara' scritto in modo chiaro di tutte le leggi che vanno abolite.
    Tu come sempre non riconosci mai nulla all'avversario e vai sempre oltre, fissi l'asticella per gli altri e quando ci arrivano dici, no era un po' più in là, e la metti più in alto...
    Lo vedremo quando saranno al governo, punto.