Se mi avessero raccontato che Berlusconi imperversa da una televisione all'altra parlando di :
--- conflitto di interesse ( degli altri )
--- prescrizione ( degli altri )
--- insabbiamento di processi ( degli altri )
avrei ritenuto la cosa come una presa in giro : invece l'ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie tante volte , l'ultima stamattina ad OMNIBUS sulLa7
Cio' e' reso possibile da due cose :
a) la coglionaggine di molti connazionali di cui il Presidente non dubita ( lo sapevamo anche noi , gia' avendone corpose prove prima fra tutte chi ci governa )
b) la dabenaggine dei cosidetti : LEADERS della sinistra , nessuno escluso ( questo lo dubitavo di qualcuno ma ora ho la certezza che sono tutti degli emeriti "c******i" )
Non rispondere alle provocazioni puo' essere una tattica condivisibile ma NON SI RISPONDE e SI PARLA D'ALTRO , per esempio dei PROBLEMI DEL PAESE , ma la risposta non puo fermarsi a : NON RISPONDO A PROVOCAZIONI.
Fra le altre cose faccio notare che da due mesi non si parla piu' di DEVOLUTION che e' stato uno dei nostri CAVALLI DI BATTAGLIA alle regionali e che tanti voti ci ha portato al SUD : temo che quei voti vogliamo restituirli.
Non bisogna DEMONIZZARLO era il ritornello che faceva molto chic i nostri PSEUDOLEADERS piu' in evidenza !
Sarebbe onesto che ora aggiungessero : e' meglio farci DEMONIZZARE da lui!
E' chiaro che con queste persone non si potra' fare molta strada neppure nella soluzione degli enormi problemi che questo SGOVERNO ci lascia.
Giorni fa MALIK ( mi pare ) ha aperto un 3-d in cui si chiedeva cosa avremmo fatto dopo la vittoria visto che non avremmo piu' avuto modo di denunciare i guasti del BANANISMO al governo.
Personalmente mi impegnero' ( ammesso che vinciamo vista l'inconsistenza di coloro che dovrebbero guidarci alla vittoria ) affinche questi INETTI siano gradualmente sostituiti da persone capoaci e con le palle.
C'e' qualcuno del CSX che la pensa come me?
p.s. tornando ad OMNIBUS : ONORE AL "COMPAGNO" ANSELMI : ad ora l'unico giornalista che ha posto domande e fatto emergere contraddizioni che hanno messo in difficolta' il grande INGANNATORE.