Non vorrei che ci fossero delle discussioni sterili sul voto....questa sera il voto si chiuderà e l'amministrazione verificherà...mi pare che si sia stati abbastanza chiari all'apertura delle urne...potevano votare SOLO i presenti in quella lista...se pensavate che questo sistema non era valido lo dicevate all'inizio...non ORA. Di conseguenza ci opporemo fortemente alla richiesta di inserire i votanti con 100 post già dall'apertura delle votazioni. Sarebbe una ingiustizia inaudita. il CDX e penso anche il CSX...avrebbero avuto decine e decine di elettori in più se fossero stati conteggiati gli elettori con 100 post fino all'apertura del voto....non mi pare corretto fare questa richiesta SOLO PERCHE' avete parecchi elettori con queste caratteristiche...NOI a chi non era presente nell'elenco non l'abbiamo fatto votare. Cosa dovremmo fare? farli votare ora così chiediamo che siano ammessi chi ha 100 post fino al 3° giorno di votazione?
Vediamo di fare le persone serie e non i bambini...l'amministrazione avrà già da fare a contare decine...anzi ormai...centinaia di voti e verificare la validità. Ci manca solo che ci mettiamo a fare i capricci...chiedo SERIETA' e un po di buon senso. grazie