Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prodi: "Farò il confronto tv con Silvio Berlusconi

Prodi: "Farò il confronto tv
    con Silvio Berlusconi"
    ROMA - "Non ho paura del faccia a faccia con Berlusconi perchè nelle precedenti elezioni l'ho vinto". Romano Prodi, in un'intervista radiofonica rilasciata a CNR Radio Fm, si pronuncia sull'eventualità di confrontarsi in tv con il premier Silvio Berlusconi, come previsto dalle nuove norme della commissione di vigilanza Rai .

"Prima del confronto tv nel 1996 - prosegue Prodi - tutte le analisi del voto mi davano perdente e poi ho vinto le elezioni, ma voglio un faccia a faccia trasparente con pari dignità per i due protagonisti e senza un discorso allo specchio conclusivo di Berlusconi da solo".

In caso di vittoria elettorale "vareremo un grande piano nazionale per la ricerca e l'innovazione - dice Prodi - Se non andiamo verso produzioni e innovazioni all'avanguardia nel mondo, noi siamo perduti". "Non possiamo andare avanti con un Paese che si fonda sul precariato - aggiunge il leader dell'Unione -, la mobilità del lavoro per fare esperienza è indispensabile, io stesso l'ho voluta e l'ho cominciata quando ero al governo, ma qui ormai la maggior parte dei ragazzi mantiene contratti precari per anni e anni. Così stiamo rovinando un'intera generazione".

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Povero Prodi...

mi sembra di sentire le parole di un ragazzetto un pò goffo che di fronte alla sua fidanzata, dopo che a questa le è stato toccato il sedere, è costretto a vedersela con il macio reo dell'avance... e pensa dentro di se: "non ho scampo... e adesso sono cazzi miei."

Ci sarà da ridere a sentirlo farfugliare di fronte a Berlusconi che lo prende per il culo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Povero Prodi...

mi sembra di sentire le parole di un ragazzetto un pò goffo che di fronte alla sua fidanzata, dopo che a questa le è stato toccato il sedere, è costretto a vedersela con il macio reo dell'avance... e pensa dentro di se: "non ho scampo... e adesso sono cazzi miei."

Ci sarà da ridere a sentirlo farfugliare di fronte a Berlusconi che lo prende per il culo.
    Propongo di salvare questo messaggio a futura memoria...

I confronti politici per il momento Berluska li ha vinti solo quando non li ha fatti ...anche se onestamente da questo punto di vista è migliorato

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Io lì'ho visti nel 96, quello che farfugliava di fronte a Prodi era il Patacca (che aveva pure preteso di fargli alzare la sedia di 15 cm.) , e infatti poi ha perso le elezioni.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Propongo di salvare questo messaggio a futura memoria...

I confronti politici per il momento Berluska li ha vinti solo quando non li ha fatti ...anche se onestamente da questo punto di vista è migliorato
    a me invece ha sorpreso prodi, ha tirato fuori delle battute in questi giorni che non mi aspettavo da uno come lui.
    E comunque a prescindere da prodi è lo stesso Berlusconi che dovrebbe farvi preoccupare perchè ovunque trova un minimo di critica, fa delle figure di m... colossali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povero Prodi...

Berlusconi può prendere per i fondelli qualcuno SOLO DOPO averlo imbavagliato, come fa di solito nei suoi soliloqui....

Anche un bambino potrebbe agevolmente prendere per il bavero il Cavaliere mascarato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povero Prodi...

Ci sara' da ridere vedere Berlusconi prendersi in giro da solo... come ha detto Della Valle, "il popolo italiano non é analfabeta"

POI UNA DOMANDA COME SI CHIAMA QUELLA PADALOGIA CHE SI É COSI CONVINTI DI NON AVER FATTO, O PER BERLUSCA DI AVER FATTO QUALCOSA CHE CI SI CREDE REALMENTE...NON I RICORDO IL NOME...

che Berlusconi rispetti L'intelligenza di millioni di Italiani....

Se vedete a Silvio dategli questo Indirizzo.. http://www.consulta-salutementale.it/

Con tutto il rispetto per Gente che ci soffre veramente....

p.s. scusate per la grammatica non perfetta..ma nato all estero, sbagli si fanno...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    "Non possiamo andare avanti con un Paese che si fonda sul precariato - aggiunge il leader dell'Unione -, la mobilità del lavoro per fare esperienza è indispensabile, io stesso l'ho voluta e l'ho cominciata quando ero al governo, ma qui ormai la maggior parte dei ragazzi mantiene contratti precari per anni e anni. Così stiamo rovinando un'intera generazione".

ma a parte tutto, guardate come questa nullita' riesca ogni volta a parlare e a non dire un cazzo!!! parla della mobilita', ma cosa farebbe? niente, zero. una serie di banalita' imbarazzanti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore

ma a parte tutto, guardate come questa nullita' riesca ogni volta a parlare e a non dire un cazzo!!! parla della mobilita', ma cosa farebbe? niente, zero. una serie di banalita' imbarazzanti.
    Guardi troppo il Grande Fratello. Confondi l'istrioneria, la voglia di mentire, il vantarsi come un bauscia con caratteristiche positive. Tu e Silvio vi meritate.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    a me invece ha sorpreso prodi, ha tirato fuori delle battute in questi giorni che non mi aspettavo da uno come lui.
    E comunque a prescindere da prodi è lo stesso Berlusconi che dovrebbe farvi preoccupare perchè ovunque trova un minimo di critica, fa delle figure di m... colossali
    Per dire la verità io credo che molte delle ultime battute di Prodi gli sono state scritte dallo staff peraltro ottimo...
    Berlusca è migliorato proprio in questo non sbrocca piu' come prima riesce a mantenere un contegno pur irritato e risponde in maniera tutto sommata decente..prima era molto peggio..pensa solo ad un mese fa con Della Valle...lì si perse del tutto..
    in ogni caso sono curioso di vedere gli effetti della sua campagna..ha utilizzato diverse strategie..era partito con i disegnini..poi con l'attacco continuo ad Unipol ed ai suoi alleati..l'invasione dei media..la negazione dei dati ed ora anche dei sondaggi..adesso probabilmente ha recuperato qualcosa intorno al 1-2% forse meno..alla lunga pagherà??
    Credo che l'idea era di arrivare a Febbraio con i sondaggi che parlassero di un distacco molto accorciato cioè una sostanziale parità...non essendoci riuscito adesso nega i sondaggi e continua ad attaccare....pagherà?
    Il problema sta tutto nel capire se la strategia pegherà a lungo termine al momento i risultati non sono strordinari anche se effettivamente qualcosa c'è stato...
    Forse una strategia a piu' lungo termine avrebbe pagato di piu'??

In ogni caso dubito che il confronto diretto potrà influenzare piu' di tanto..i due ormai sono straconusciuti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima