Visualizzazione Stampabile
-
Immagino che i il tuo router abbia un firewall integrato
Pertanto devi entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte che utilizza emule , ovvero :
4662 TCP
4711 TCP
4672 UDP
Fatto questo dovresti avere ID alto. Comunque anche in questo caso ,inizialmente, i download non partiranno o andranno lentissimi.
Emule è molto lento a "carburare" ; dovresti lasciarlo attaccato per 10-15 ore e vedrai che sarà una scheggia ! Ovviamente il tempo di inizio di un download dipende anche da altri fattori tra cui la quantità di materiale che condividi, le fonti disponibili , etc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Protagora
Immagino che i il tuo router abbia un firewall integrato
Pertanto devi entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte che utilizza emule , ovvero :
4662 TCP
4711 TCP
4672 UDP
Fatto questo dovresti avere ID alto. Comunque anche in questo caso ,inizialmente, i download non partiranno o andranno lentissimi.
Emule è molto lento a "carburare" ; dovresti lasciarlo attaccato per 10-15 ore e vedrai che sarà una scheggia ! Ovviamente il tempo di inizio di un download dipende anche da altri fattori tra cui la quantità di materiale che condividi, le fonti disponibili , etc...
Tutto esatto, anche se mi sembra che in emule per il sistema dei crediti non conti quanto condividi, ma quanto "uploadano" da te, anche se spesso le due cose sono correlate.
-
Prima di scaricare forte con Emule devi accumulare un tot di "credits",ovvero deve rimanere connesso un bel po' di tempo,senza contare che molti usano la banda in upload per far scaricare solo agli amici.
A me non piace questo sistema: io preferisco usare eDonkey dove con una banda in up settata correttamente (sui 24-25 kB/s per un'ADSL a 256 kb/s),tu che l'hai appena installatato e il tizio che l'ha da 3 anni siete nelle stesse identiche condizioni.
-
http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp
Sono entrato nel pannello di controllo del router, ma anche seguendo le istruzioni non capisco cosa devo fare... sotto il menu Virtual Server ho le voci:
Name
Private IP
Protocol type
Private Port
Public Port
...e?
-
Allora...
Ho messo il private IP del MIO pc;
Protocol type TCP
Private port 4662
Public port 4662
---> Salva
poi:
private IP del MIO pc;
Protocol type UDP
Private port 4672
Public port 4672
---> Salva
Adesso proverò a riavviare e far ripartire eMule...speriamo di non aver fatto casini...
-
Ho sempre ID basso....vaffanculo.
-
Ho lasciato il programma aperto x vedere cosa succede...ho messo un po' di file (circa 300) in condivisione...adesso dopo quasi 3 ore mi si è connesso alla rete Kad, c'è un utente che sta uploadando da me...resta il problema dell'ID basso, nonostante abbia aperto le porte sul router.
-
Lo status della rete Kad è Firewalled, comunque...
non mi fido a disattivare completamente il firewall di xp, ho provato attraverso il Menu "Impostazioni" della connessione, con l'opzione "Aggiungi porta"...ho aggiunto le 2 porte TCP e UDP... però mi rimane Firewalled.
-
Situazione alle 2 AM...
sto facendo girare eMule ininterrottamente da oltre 12 ore: parecchi utenti stanno iniziando ad uploadare da me a velocità crescenti col passare del tempo, ma i miei download sono tutti fermati o in pausa.
Rimane il Kad firewalled e l'ID basso. :i
-