Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito ogni giono 25000 morti di fame nel mondo

    ieri come oggi, oggi come domani, giorno dopo giorno, almeno 25000 persone muiono di fame ogni giorno, molte si suicidano, molte vengono licenziate, molte si rassegnano a diventare precarie per tutta la vita, molte diventano vittime degli usurai, molte diventano senza tetto, molte lo sono sempre state, molte vivono in roulottes senza ruote, o in scatole di cartone nei vicoli delle nostre città.....
    i ricchi non guardano, non vedono, non si accorgono, l'occhio fisso al listino di borsa o al saldo del conto in banca........, più spesso solo assorti a immaginare come impinguarlo inchiappettando altre persone.
    Mentre altri, più fessi, non conoscono la borsa, non hanno conti in banca, ma sono ugualmente felici se aumentano i morti di fame, se i ricchi diventanto più ricchi, e se nesuno pensa ad eliminare quelle tragedie con una politica meno iniqua, e la condanna delle oscenità di molti.
    credo che non sia mai successo nel corso della storia umana.
    Dipenderà dalla televisione che sostiene che tutto va bene???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Nella storia umana è successo molto di peggio.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Nella storia umana è successo molto di peggio.
    e allora lasciamo che succeda di peggio........
    contenti voi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma invece di tutti i soldi per mandare navicelle nello spazio, non sarebbe meglio dare questi soldi per salvare vite umane

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Nella storia umana è successo molto di peggio.
    Sei la prova vivente che più uno parla di Cristo, meno è tenuto a comportarsi come lui...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  6. #6
    manzoniano
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    patavium universitas
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikrob
    ma invece di tutti i soldi per mandare navicelle nello spazio, non sarebbe meglio dare questi soldi per salvare vite umane

    IO PENSO DI NO PERCHE' E' STATA LA TECNOLOGIA E IL PROGRESSO A FERMARE LA POVERTA' NEL MONDO.
    SE OGGI CIRCA 1 MILIARDO DI PERSONE POSSONO CONSIDERARSI RICCHE E ALTRE 3 SONO POVERE MA SI AUTOSOSTENTANO IN QUALCHE MODO E' PER MERITO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA. CHISSA' CHE DALLA RICERCA NELLO SPAZIO NON CI ARRIVI QUALCHE ALTRA SCOPERTA PER AUMENTARE IL LIVELLO DEL TENORE DI VITA MONDIALE....


    PER TORNARE AL TOPIC, IL PROBLEMA GROSSO DELLA POVERTA' SONO GLI AFRICANI. INFATTI GLI ALTRI CONTINENTI BENE O MALE SE LA CAVANO O COMUNQUE HANNO FATTO IL PRIMO GRADINO VERSO LA PROSPERITA'. ADESSO SONO IMPIEGATI NEL CREARE RICCHEZZA DOMANI SI IMPIEGHERANNO NEL COME DISTRIBUIRLA QUESTA RICCHEZZA. UN PASSO ALLA VOLTA, D'ALTRO CANTO L'EUROPA E GLI USA SON DIVENUTI RICCHI DOPO ANNI DI SCONTRI, RIVOLUZIONI ECC. ECC.

    A PREOCCUPARE E' L'AFRICA CHE HA UN PIL CHE INVECE DI AUMENTARE DIMINUISCE. IO SE FOSSI UN PREMIER DI UN PAESE RICCO MI CONCENTREREI SU QUESTO CONTINENTE NEL DARE GLI AIUTI.
    MA TUTTI DOVREMMO IMPEGNARCI DI PIU' PER QUESTA POPOLAZIONE. NOI CITTADINI COMUNI, NOI GOVERNANTI, NOI TUTTI.
    SE ANCHE I NO-GLOBAL INVECE DI DEMOLIRE UN SISTEMA SI IMPEGNASSERO A CONVOGLIARE LE LORO POTENTI FORZE VERSO UNO SFORZO PER FAR CAMBIARE IDEA AI CAPOCCIONI DEL MONDO SAREBBE MEGLIO. SE INVECE DI OPPORSI AL DIALOGO CONTRO TUTTO E TUTTI SI INPEGNASSERO A CONVINCERE I CAPI CHE COMANDANO AL FONDO MONETARIO E ALLA BANCA MONDIALE A DESTINARE PIU' RISORSE E MEGLIO DISTRIBUITE ALL'AFRICA OTTERREBBERO FORTI RISULTATI E CONSENSI.
    QUESTO E' UN MODO DI MIGLIORARE IL MONDO NON QUELLO FAZIOSO E FALSO DEI FINTI PERBENISTI E PROGRESSISTI EUROPEI CHE APPOGGIANO INDIRETTAMENTE I VIOLENTI.
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    D'ALTRO CANTO L'EUROPA E GLI USA SON DIVENUTI RICCHI DOPO ANNI DI SCONTRI, RIVOLUZIONI ECC. ECC.
    ===========
    questi sono diventati ricchi rubando materie prime ai miserabili della terra.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    manzoniano
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    patavium universitas
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    D'ALTRO CANTO L'EUROPA E GLI USA SON DIVENUTI RICCHI DOPO ANNI DI SCONTRI, RIVOLUZIONI ECC. ECC.
    ===========
    questi sono diventati ricchi rubando materie prime ai miserabili della terra.........
    beh è vero. ma se hai le materie prime e non sai come usarle bene...... c'è uno spreco e nessun miglioramento della qualità della vita.......
    invece in europa è innegabile che la tecnologia (per esempio il telaio o i mezzi di trasporto) ci abbia permesso di vivere degnamente.

    ad ogni modo anch'io penso che i paesi ricchi dovrebbero restituire sottoforma di denaro ciò che è stato tolto ai paesi poveri.
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Nella storia umana è successo molto di peggio.
    Come dire un'imbecillità e avere la faccia da c. di presentarsi in un forum.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nowastes
    beh è vero. ma se hai le materie prime e non sai come usarle bene....
    Non preoccuparti, a te non ruberanno il cervello

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capitalisti, morti di fame...
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 11:22
  2. ogni giorno muoiono 50000 persone di fame
    Di platone2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 15:23
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 18:22
  4. Ogni Minuto Secondo Un Morto Di Fame Nel Mondo
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-02, 15:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito