scusate se , diio fronte ad un tema grosso come il tunnel , io insisto su questa " banalità",......................ma non se ne può più .
Figuriamoci 5 anni di lavori per il tunnel!!!!!!!!!!!![]()
![]()


scusate se , diio fronte ad un tema grosso come il tunnel , io insisto su questa " banalità",......................ma non se ne può più .
Figuriamoci 5 anni di lavori per il tunnel!!!!!!!!!!!![]()
![]()


Se il tempo che impiegherebbero per costruire il Tunnel fosse direttamente proporzionale al tempo dei lavori nel viale .....forse il nipote di Marsano si schiererebbe contro !Chissa'.......Originariamente Scritto da Penelope


nipote?
che nipote?
non toccate i nipoti!


.......anch'io tengo i nipoti![]()
![]()
!!!!!