Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 327

Discussione: Complimenti al PDS

  1. #141
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation ultime news...

    [SILVIA]La nuova proprietà del PDS chiede il conto....Il 60% del partito in mano alla MSN Foundation...Livio cadrega a rischio.... [/SILVIA]

  2. #142
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Saluti e baci

    [SILVIA]Saluti e baci in bocca alla moglie di astio a sinistra la signora Laragosta....... [/SILVIA]

  3. #143
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Precisazione

    [SILVIA]La NFD passa da 39 a 52 voti nonostante tutto... [/SILVIA]

  4. #144
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ti dirò: avere evitato accordi con gli estremisti come te è una delle cose migliori e più onorevoli che il centrosinistra abbia fatto. Se avessimo voluto stravincere fregandocene degli ideali anche noi avremmo potuto allearci con l'estrema destra: avremmo avuto 16 seggi su venti.
    A dire il vero le alleanze si fanno in due...questa non era e non è mai stata in discussione da parte nostra.
    Che, come avrete visto, avevamo i numeri per giocarci queste come le future elezioni.
    Ora occupatevi semmai di pensare come riuscire a trovare una maggioranza

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    [SILVIA]La NFD passa da 39 a 52 voti nonostante tutto... [/SILVIA]

    Vista la percentuale dell'altra volta e questa non cambia nulla proprio !!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Enrì, diccelo pure tu a sora larossa che sei triste così magari la pianta...
    l'ho già detto ke mi dispiace molto

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le posizioni di Benfy sono estremiste e io sono contrario alla sua linea autonomista.
    Sono a favore di riprendere il dialogo con il PDS, cosa ke sosterrò in una mozione al congresso NFD.
    Spero ke la nuova aria ke gli iscritti del gruppo di Estewald, ke io credo abbia legittimamente fatto campagna elettorale, porti nel PDS persone che vogliono l'unità della sinistra(come appunto lui) e facciano capire a danny che l'accordo solo con i comunisti picchiando duro contro la NFD appena può non è una linea di unità ma è la linea del personalismo e del rancore.
    Viva la NFD a SINISTRA!!!!
    Viva l'aumento di voti della NFD!!!

  8. #148
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Le posizioni di Benfy sono estremiste e io sono contrario alla sua linea autonomista.
    Sono a favore di riprendere il dialogo con il PDS, cosa ke sosterrò in una mozione al congresso NFD.
    Spero ke la nuova aria ke gli iscritti del gruppo di Estewald, ke io credo abbia legittimamente fatto campagna elettorale, porti nel PDS persone che vogliono l'unità della sinistra(come appunto lui) e facciano capire a danny che l'accordo solo con i comunisti picchiando duro contro la NFD appena può non è una linea di unità ma è la linea del personalismo e del rancore.
    Viva la NFD a SINISTRA!!!!
    Viva l'aumento di voti della NFD!!!
    Enrico, eppure mi pare di essere stato chiaro. La NFD per quanto mi riguarda è un alleato da rispettare come il PLC ed il PQM. Certo è che il vostro comportamento poco prima delle elezioni è apparso strano.. quando il PLC ha rotto l'alleanza voi avete rinnegato Brunik salvo poi ripensarci.. insomma avete avuto un comportamento strano... questo lo ribadisco come ho già detto piu volte. D'altronde se avessimo preferito qualcuno rispetto ad altri.. ci saremmo alleati da subito con il PQM ma come sai abbiamo preferito TUTTA l'alleanza del centrosinistra.

    Per quanto mi riguarda ho sempre spinto per far votare gli iscritti ai vari partiti proprio per limitare i personalismi, la NFD votò per l'alleanza, il PQM votò per non aderire.. noi,pur dispiacendoci per la mancata unità.. con chi abbiamo proseguito l'alleanza? con il PQM? no.. con NFD e PLC. quindi come vedi le tue accuse cadono.

    Il tuo problema evidentemente è che ho parlato chiaro e rifiutiamo qualsiasi ipotesi di fusione tra PDS e NFD. Cosa che è nell'idea di alcune persone..ma che non è in programma.

    Come PDS invece siamo dispostissimi alla ricerca di dialogo tra TUTTO il centrosinistra.

    Per rispondere a Jan Hus, noi non preferiamo questo o quello, Preferiamo L'Unità della Coalizione. Attorno ad un progetto. Poi chi vorrà starci bene, per chi si tirerà indietro ci spiacerà ma noi andremo avanti per la nostra strada.

    Piuttosto, auguri anche alla NFD per il buon risultato elettorale, complimenti anche al PQM per aver tenuto abbastanza. Mi spiace per il PLC ma nulla è perduto, si puo sbagliare, basta accorgersene e porvi rimedio nel futuro

    Saluti

  9. #149
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ammetto di avere fatto qualche eccesso verbale anche perchè ero parecchio teso per l'intervento che dovevo fare questa mattina tuttavia da un punto di vista sostanziale ribadisco i concetti che ho detto.

    io non sono contrario all'unità a prescindere, ma c'è un problema di riconoscibilità da parte nostra.

    basti vedere il tipo che ha votato NFD con preferenza danny78

  10. #150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    io ammetto di avere fatto qualche eccesso verbale anche perchè ero parecchio teso per l'intervento che dovevo fare questa mattina tuttavia da un punto di vista sostanziale ribadisco i concetti che ho detto.

    io non sono contrario all'unità a prescindere, ma c'è un problema di riconoscibilità da parte nostra.

    basti vedere il tipo che ha votato NFD con preferenza danny78
    questo conta poco nulla. l'altra volta romagna rossa votò PDS e scrisse Enrico1987....

 

 
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 03:50
  2. Complimenti!
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:31
  3. Complimenti!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:22
  4. Complimenti all'Udc
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 12:13
  5. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito