Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
Scusa uruz: che significa "se non volete cogliervi un cazzo"?
Quindi parlano del modello di vita americano... interessante! Nel caso non costino troppo potrei prenderne uno. Tu quale mi consigli? Perchè in questo momento il mio portafoglio piange...
Ah scusa: potresti anche dirmi dove lo posso acquistare? Grazie
Nel senso che sono narrativa minimalista di facile lettura,dissacranti e divertenti.
Factotum lo trovi sicuramente in edizione economica..io ho una vecchia edizione della sugarco.
Cavie lo pubblica la mondadori,15 euri se non ricordo male..se vuoi pagarlo meno ti conviene aspettare l'edizione tascabile..
Senti un po' se li hanno alla testa di ferro: www.latestadiferro.org(werwolf ti può essere d'aiuto)..altrimenti li trovi in qualsiasi libreria decente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
Nel senso che sono narrativa minimalista di facile lettura,dissacranti e divertenti.
Factotum lo trovi sicuramente in edizione economica..io ho una vecchia edizione della sugarco.
Cavie lo pubblica la mondadori,15 euri se non ricordo male..se vuoi pagarlo meno ti conviene aspettare l'edizione tascabile..
Senti un po' se li hanno alla testa di ferro:
www.latestadiferro.org(werwolf ti può essere d'aiuto)..altrimenti li trovi in qualsiasi libreria decente.
Va bene Uruz, grazie mille.
-
Ottimi libri orbinabili tranquillamente online da www.orionlibri.com . Io da lì ho acquistato il Mein Kampf e altri libri molto interessanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryo Saeba
Camerati avrei un piccolo problema sono alla ricerca di alcuni libri (ben scritti) che parlano della guerra civile o di libri testimonianze di repubblichini,
ho già letto:
il sangue dei vinti
Sconosciuto 1945
Io Fascista (stupendo!)
Quale mi consigliate da avere assolutamente?
conoscete i seguenti?
Sangue chiama sangue
La generazione che non si è arresa
Storia della Guerra Civile in Italia 1943-1945
Come l'Italia Vinse la Guerra
L'ultimo repubblichino
Ma soprattutto anche una affidabile libreria online con buoni prezzi dove trovare i seguenti,visto che nella mia zona c'è molto poco
Grazie! :)
Per ora...
Romanzi
Dalla Xa mas ad Algeri di Grazioli Settimo sig.
Il Prigioniero di Wanda, Lembo
A cercar la bella morte, Mazzantini
Storici,,
Del Giudice la guerra sulla linea gotica occidentale, ritter
Tadolini, I franchi tirator di Mussolini, ed. del veltro
Paoletti, Firenze agosto 1944
Baldoni, Fascisti 1943-45 settimo sig.
Bolzoni la guerra dei neri, settimo sigillo
Franzolin, lo sbarco di anzio e di nettuno
-
LEGGITI MAFIA AND ALLIES,interessante sulle collusioni mafia-usa e lo sbarco nella nobile trinacria
http://www.scriptamanent.biz/SchedaD...ro.asp?ID=1503
-
Scritti e Discorsi di battaglia di Josè Antonio Primo de Rivera....INDISPENSABILE E FONDAMENTALE !!
in Italia è distribuito da Settimo Sigillo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Scritti e Discorsi di battaglia di Josè Antonio Primo de Rivera....INDISPENSABILE E FONDAMENTALE !!
a sto punto è meglio "fascismo in Spagna" di Ramiro Ledesma Ramos, sempre setimo sigillo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Di cui vi consiglio vivamente di saltare la noiosissima introduzione di primo siena..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
poi ci sono "giorni di caino" di antonio serena
"
ricordo anche un libro di fantastoria "i giorni di Di Canio", in cui l'autore profetizzava un futuro dove finalmente il mondo sarebbe stato ripulito da romanisti.
conosci?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ricordo anche un libro di fantastoria "i giorni di Di Canio", in cui l'autore profetizzava un futuro dove finalmente il mondo sarebbe stato ripulito da romanisti.
conosci?
:D
sì, è quello con l'introduzione "l'impero torna sui colli fatali della roma"