Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Film notturno...consigli

Salve
    Sono entrato in possesso di 3 dvd che vedro' provabilmente nei prossimi anni... uno me lo voglio vedere stanotte
    Il primo si chiama Undead ed e' australiano
    La locandina fa' piu' o meno cosi':"Gli zombi stanno tornado...nessuno e' al sicuro"
    wow,avra' vinto sicuramente 6 oscar

L'altro film e'"L'alba dei morti dementi" ed e' un film comico ispirato ai film sugli zombie.
    Me ne hanno parlato un gran bene,pero' io vorrei vedere le budella ed il succo di pomodoro...magari e' troppo comico...sono indeciso

Il terzo e' il rifacimento di un vecchio classico dell'horror "Non aprite quella porta"
    La storia e' molto intricata e coinvolgente:dei ragazzi hippie incontrano durante un viaggio una famiglia di pazzi e vengono fatti a pezzi a colpi di motosega....

Ricapitolando...apparte il consiglio che mi hanno gia' dato di farmi vedere da uno psicologo voi quali delle pellicole mi suggerite?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

so solo che il rifacimento di Non aprite quella porta inguaia il bellissimo film originale del '74 di Tobe Hooper

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Salve
    ......
    ......

Ricapitolando...apparte il consiglio che mi hanno gia' dato di farmi vedere da uno psicologo voi quali delle pellicole mi suggerite?
    Salve!

Io non avrei dubbi e sceglierei "Non aprite quella porta". Gli zombi sono insulsi, banali e sfruttatissimi, vuoi mettere il fascino macabro della motosega?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

In effetti "Non aprite quella porta " mi ispira parecchio...dovrebbe essere un bel filmone
    Ma ho visto il trailer di Undead e sembra una roba trash al cento per cento
    Mi sa' mi vedro' quello stanotte

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto Undead
    Troppo forte il richiamo dell'horror di serie z
    La storia per un film senza troppe pretese di zombie non e' neanche male:dei meteoriti si abbattano su un paesino e trasmettono un epidemia che trasforma la gente in zombie affamati di cervello...arrivano gli alieni dallo spazio e salvano la popolazione mettendoli in quarantena appesi nel cielo..azz....
    Non c'avete capito una sega vero?...manco io..chi se ne frega della storia che fa' acqua da tutte le parti,parliamo di cose serie
    All'inizio il film e' fortissimo...la vecchietta che si trasforma in zombie...la protagonista -vorrei-essere-figa-ma non lo sono- che taglia in due uno zombie come fosse burro con il criket dell'auto sono scene troppo assurde e quindi divertenti
    Non sono il tipo dalla risata facile ma quando il poliziotto sfigato ed antipaticissimo spara vtutto il caricatore della pistola su un gruppo di zombie senza beccarne uno e' stupendo,per non parlare della poliziotta al primo giorno di lavoro malata di asma con la bomboletta dell'ossigeno...hahhaa delirante
    Chiaramente non e' un film horror
    Il bello/brutto di questo film e' che tutti i protagonisti sono antipatici...l'unico forse che si salva e' il boscaiolo/pescatore saggio che,udite udite,con una pacca sullo stomaco fa uscire due pistole dalla schiena e le prende al volo...manco Rambo...poi quando,con un salto si appende a testa in giu' con gli speroni degli stivali mente spara agli zombie....muhamhuamhuamhuamhuam
    La scena piu' bella e' quella dei pesci zombi..immaginate un pescatore che spara con una P38 a delle trote appena pescate rianimate da un metorite che tentano di mangiargli la faccia....bellissimo
    Peccato che il film perda di mordente nella seconda parte e diventi noioso propio perche' la storia voglia farsi seria...cmq bello l'effetto speciale degli abitanti della citta che fluttuano nel cielo...gli altri effetti specilai sono propio da asilo nido da film primi anni 80,per chi se ne intende tipo i film della Troma
    In sostanza un filmino bello da vedere mangiando pop-corn anche se ripeto nella parte centrale un po' noioso
    Da Oscar il poliziotto isterico ed il boscaiolo-rambo-spiderman
    Voto 6-

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uh speravo che avessi visto non aprite quella porta, io ho visto l'originale un po' di tempo fa, volevo sapere com'era il remake

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    uh speravo che avessi visto non aprite quella porta, io ho visto l'originale un po' di tempo fa, volevo sapere com'era il remake
    Se domani mattina,come probabile,non mi devo alzare presto me lo vedo questa notte

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Non aprite quella porta
    Il film e' il rifacimento dell'allucinante film del 1973.....non faro' nessun confronto perche' non mi sembra il caso e nemmeno giusto
    Punto primo
    Questo film e' stupendo!
    Da vedere anche se non amate l'horror
    Mi ha tenuto incollato al video per tutta la durata senza un attimo di tregua
    un gruppo di raggazzi attraversano la campagna americana per andare ad un concerto e consegnare una partita di mariujana
    fanno salire sul furgoncino una ragazza allucinata,trovata per starda che durante il viaggio si sparera' in bocca
    Quando i ragazzi si fermeranno per denunciare il suicidio cominceranno i guai
    Le persone che incontrano sono tutti degli schizoidi e fanno parte tutti della stessa famiglia,compreso il tanto sospirato (ultrabastardissimo) sceriffo
    Il braccio armato di questi pazzi e' un tizio con il volto deformato armato di una motosega
    Sta' cazzo di motosega fa' veramente paura...quando taglia la gamba al povero biondino muscoloso che tenta di salvare l'amica fa veramente impressione...per non parlare quando gli mettono il sale per fermare l'emmoraggia alla gamba...azzz..doloreeeeeeeeeeee
    Per non parlare dell'antipatico del gruppo che nel momento del bisogno si trasforma,pur essendo uno sfigato,in genereso ed eroe ma poi viene tagliato in due..poareto
    Bellissima la fotografia...si vede che il regista ci sa' fare e la produzione e' di seria A
    La protagonista femmile e' un tocco di gnocca incredibile....anche troppo per un horror...ahhah...la sua magliatta bagnata e' un bel effetto speciale
    Cmq ripeto molto bello

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    In effetti "Non aprite quella porta " mi ispira parecchio...dovrebbe essere un bel filmone
    Ma ho visto il trailer di Undead e sembra una roba trash al cento per cento
    Mi sa' mi vedro' quello stanotte
    l'ho visto. hai ragione molto bello, merita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima