Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questo legionario azzurro da dove e' saltato fuori?

    Riesci a scriverlo un post senzato prima di arrivare ad averni scritti 100?

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Tu lo sai? No.
    Tu sai quanto costa ad un politico onesto organizzare una campagna elettorale? No.
    Non lo so, tu lo sai?
    Io credevo che i soldi per le campagne elettorali fossero pagate dal partito e non dal segretario. Quindi Bertinotti si mette su un salvadanaio i soldi per la campagna elettorale e ogni 5 anni lo rompe per pagare i cartelloni pubblicitari?

    Tu puoi dire che Berlusconi è un ladro, che ruba i soldi agli Italiani però non accetti una considerazione che non ha niente di offensivo. Io ho riportato semplicemente la dichiarazione dei redditi di un politico e ho fatto notare che un comunista non dovrebbe guadagnare tanto. Non ho insultato nessuno.

    Il fatto che tu dici che Berlusconi è un ladro non significa che io lo ritenga tale. Nel dire che è un ladro manchi di rispetto a chi lo ritiene una brava persona. E ripeto io non ho mai fatto questo!
    Bertinotti per me è una persona onesta. Forse una delle più oneste in parlamento ma secondo me ha un ideologia sbagliata e va in conflitto con gli schemi della società moderna ai quali lui appartiene.

  3. #13
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico-FI
    DICHIARAZIONE DEI REDDITI (12 Aprile 2005)

    Fausto Bertinotti: [SIZE=2]155.045 euro
    Piero Fassino: 147.959 euro
    Massimo D'Alema: 127.711 euro
    Oliviero Diliberto: 126.936 euro


    Questi sono i comunisti (ed ex.) che ci sono in Italia!

    Mancano Bondi, Adornato, la Maiolo, Liguori e Ferrara, comunisti pseudo ex.

    Comunque il fatto che un comunista guadagni un sacco di soldi ci costringe forse a votare Berlusconi?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #14
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ........ I "proletari" votano tutti a destra...........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Ogni parlamentare guadagna quelle cifre e lo sanno tutti. Non è compito mio difendere esponenti di partiti che non voto, ma da elettore dell'Unione ti dico che queste argomentazioni non abbindolano nessuno.
    ............. Vero ............ Infatti lo "scandalo" non sono i parlamentari comunisti .......... Lo scandalo sono i tantissimi "radical" di estrema sinistra che 10.000 euro li guadagnano in una settimana............(e poi si rifugiano nelle loro belle ville con impianto di allarme collegato con la polizia a pontificare contro la legittima difesa .......... e poi si concedono il meritato relax ai bordi della piscina mentre il cameriere di colore, tanto carino, gli serve il drink .......... mentre quelli che votano a destra si beccano l'extracomunitario che li rapina della collanina del battesimo.............) ............ ...........!!!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Mancano Bondi, Adornato, la Maiolo, Liguori e Ferrara, comunisti pseudo ex.

    Comunque il fatto che un comunista guadagni un sacco di soldi ci costringe forse a votare Berlusconi?
    Non me ne frega un bel niente di quello che voti e tanto meno ho intenzione di farti cambiare idea!
    Chi si iscrive ad un sito come questo è già schierato, non penso ci sia qualche possibilità di fargli cambiare idea. Se voti Bertinotti continua a votarlo, saresti una persona incoerente ed avrei una considerazione bassissima di te se con un topic su un sito riuscissi a farti cambiare idea!

    IN POLITICA RICORDATI CHE NON C'E' IL BENE E IL MALE! NON CI SONO I BUONI E I CATTIVI!
    Chi di sx insulta gli elettori di dx è stupido quanto chi di dx insulta uno di sx!

  6. #16
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico-FI
    Non me ne frega un bel niente di quello che voti e tanto meno ho intenzione di farti cambiare idea!
    Chi si iscrive ad un sito come questo è già schierato, non penso ci sia qualche possibilità di fargli cambiare idea. Se voti Bertinotti continua a votarlo, saresti una persona incoerente ed avrei una considerazione bassissima di te se con un topic su un sito riuscissi a farti cambiare idea!

    IN POLITICA RICORDATI CHE NON C'E' IL BENE E IL MALE! NON CI SONO I BUONI E I CATTIVI!
    Chi di sx insulta gli elettori di dx è stupido quanto chi di dx insulta uno di sx!

    Oh, buono, io sono qui più che altro per cazzeggiare sul fondoscala e moderare la ludoteca. Soprattutto la ludoteca per organizzare la hattrick POL cup, eh.

    Mi chiedevo solo che c'entra il fatto che dei comunisti guadagnano molti soldi. Vuoi dire che chi è un poveraccio deve votare chi non ha una lira? Non ci sono candidati che non guadagnano soldi, e comunque una volta eletti prenderebbero i soldi da deputato, che si fa si licenziano? Cioè, io cerco di capire. O ti spieghi o non apri neanche un thread.

    E poi ti indicavo solo che, in fatto di comunisti, ci sono quelli dentro forza italia che guadagnano molto di più.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Ma questo legionario azzurro da dove e' saltato fuori?

    Riesci a scriverlo un post senzato prima di arrivare ad averni scritti 100?
    Se tu ritieni che il topic sia stupido puoi semplicemente evitare di intervenirvi!
    Se io penso di avere a che fare con una persona stupida evito di parlarci e basta! Il topic che ho scritto ieri ha avuto più di 100 interventi, quindi o qui è pieno di gente che non ha niente da fare oppure ritenevano che l'argomento andasse trattato (magari anche per cercare di convincere me che sto sbagliando).

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico-FI
    Non lo so, tu lo sai?
    Sì, e so come Rifondazione paga le proprie campagne.

    E non accetto alcuna comparazione tra la moralità estrema di Fausto Bertinotti e l'immoralità diffusa di Berlusconi ed i suoi accoliti.

    E con questo l'ideologia non c'entra un bel nulla.

  9. #19
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico-FI
    "Il denaro, questa astrazione vuota ed estraniata della proprietà, è stato fatto signore del mondo. L'uomo ha cessato di essere schiavo dell'uomo ed è diventato schiavo della cosa; il capovolgimento dei rapporti umani è compiuto; la servitù del moderno mondo di trafficanti, la venalità giunta a perfezione e divenuta universale è più disumana e più comprensiva della servitù della gleba dell'era feudale; la prostituzione è più immorale, più bestiale dello ius primae noctis . La dissoluzione dell'umanità in una massa di atomi isolati, che si respingono a vicenda, è già in sè l'annientamento di tutti gli interessi corporativi, nazionali e particolari ed è l'ultimo stadio necessario verso la libera autounificazione dell'umanità"

    Karl Marx


    DICHIARAZIONE DEI REDDITI (12 Aprile 2005)

    Fausto Bertinotti: 155.045 euro
    Piero Fassino: 147.959 euro
    Massimo D'Alema: 127.711 euro
    Oliviero Diliberto: 126.936 euro


    Questi sono i comunisti (ed ex.) che ci sono in Italia!

    Se uno ha la sfiga di essere comunista non vorrai che sia anche povero, negro, omosessuale e con l'Aids. Ad esempio in questo forum quasi tutti gli omosessuali dichiarati votano per la destra. Mi sembra giusto. Micca possimamo avere tutte le sfighe noi.
    Poi solo un banana può accettare di mettersi con il piattino davanti alla sede di Forza Italia aspettando che gli oligarchi del partito gli facciano la carità, dato che in questi anni è stato impoverito dalla loro politica.
    Noi ci teniamo alla nostra dignità; andiamo a lavorare e vogliamo fino all'ultimo migliaio di euro!!!

  10. #20
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............. Vero ............ Infatti lo "scandalo" non sono i parlamentari comunisti .......... Lo scandalo sono i tantissimi "radical" di estrema sinistra che 10.000 euro li guadagnano in una settimana............(e poi si rifugiano nelle loro belle ville con impianto di allarme collegato con la polizia a pontificare contro la legittima difesa .......... e poi si concedono il meritato relax ai bordi della piscina mentre il cameriere di colore, tanto carino, gli serve il drink .......... mentre quelli che votano a destra si beccano l'extracomunitario che li rapina della collanina del battesimo.............) ............ ...........!!!
    Conferma quanto detto sopra!!! E' giusto che rapinino la catenina a quello di forza Itlia, noi abbiamo già la sfiga di essere comunisti. si chiama Par Condico!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-09-12, 18:15
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 10:55
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 22:08
  4. se per caso non sapeste come spendere 2 euro...
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:30
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito