83 su 92 comuni della provincia di Napoli sono sotto inchiesta per camorra. Tutti dei DS.

83 su 92 comuni della provincia di Napoli sono sotto inchiesta per camorra. Tutti dei DS.

Strano di solito riescono ad insabbiare in fretta queste indagini,stanno perdendo colpi.Originariamente Scritto da Eridano
![]()

lo scioglimento di un Comune è un atto governativo.Originariamente Scritto da Eridano
In pratica i 10 comuni in Campania sono stati sciolti dal governo Berlusconi,e il provvedimento non è stato ancora confermato dalla magistratura,quindi andrei cauto,perchè in passato i giudici hanno poi ribaltato il provvedimento,come nel caso di Marano dove era una chiara mossa politica.

90% di comuni in sospetto di mafia: menzogne nordiste.Originariamente Scritto da blob21

La mafia è una mossa politica.Originariamente Scritto da blob21
Anche di lupara.

La magistratura è orientata a sinistra. Menzogna nordista.Originariamente Scritto da blob21

non stiamo parlando di indagini della magistratura,ma del governo.Originariamente Scritto da Eridano
Non voglio dire che a livello locale non ci siano infiltrazioni della camorra in Campania,per carità,anzi chi ne è responsabile per me deve pagare severamente.
Ma permetti che non mi fidi di un governo che non solo non ha fatto nulla contro le mafie,ma ha anzi candidato in Sicilia un individuo come Cuffaro che più colluso non si può,con un processo in corso per favoreggiamento della mafia.Un governo che ha definito nella relazione antimafia "lodevole l'impegno di Cuffaro contro la mafia (sic!!!)e Andreotti vittima di un complotto comunista,benchè la sua mafiosità sia stata confermata con sentenza dalla Cassazione

Personalmente non mi fido di:Originariamente Scritto da blob21
1. italiani in toto;
2. marxisti;
3. fascisti;
4. democristi, detti anche papalini o vaticani, i peggiori;
5. musulmani.

ma ci sei o ci fai???Originariamente Scritto da blob21
E di Ersilia Salvato che mi dici????![]()