avete difficoltà?...io non vorrei mai arrtivasse l'ora di andare a letto al pensiero di dovermi alzare al mattino....uffa quanto è dura, e niente serve andare a letto presto o tardi è cmq sempre dura voi?
Stratosferica! Meglio di Obama!
Ottima.
Buona
Maluccio
"Occorre il dialogo con altre forze"
sotto i tacchi

avete difficoltà?...io non vorrei mai arrtivasse l'ora di andare a letto al pensiero di dovermi alzare al mattino....uffa quanto è dura, e niente serve andare a letto presto o tardi è cmq sempre dura voi?

dipende dai giorni...se posso rimandare rimando volentieri, se devo andare all'università soffro ma mi butto giù, se deve fare un esame mi sveglio automaticamente 10 minuti prima che suoni la sveglia.....
d'estate non ne parliamo, mi sveglio verso le 13/13,30
come le 13?Originariamente Scritto da etnia salentina

alle 13...qualcosa in contrario?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

Odio svegliarmi presto! Quando vado all'Università ho lezione di pomeriggio, per cui la mattina mi alzo con comodo verso le 9-9.30 per studiare un pò...ma adesso che ho firmato la mia condanna a morte con la chirurgia pediatrica, la mattina per essere lì alle 8 mi devo alzare alle 6,45..fuori è ancora buio!!!![]()
solo i neonati e i malati stanno a letto fino alle 13 etniaOriginariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
(hai deciso di farmi venire l'orticaria?)
etnia è solo un dato di fatto il mioOriginariamente Scritto da etnia salentina

mai posseduto una sveglia.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

in genere svegliarsi è difficilissimo...