suonavo il basso e cantavo...., era un misto di Sex Pistols e Ramones...e Motorhead !!!Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Lemmy era il mio MAESTRO !!:p
Visualizzazione Stampabile
suonavo il basso e cantavo...., era un misto di Sex Pistols e Ramones...e Motorhead !!!Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Lemmy era il mio MAESTRO !!:p
certo che si....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
penso che sia impossibile classificare polticamente un'intera classe di ascoltatoriCitazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Paolo
http://www.echo.ucla.edu/volume6-iss...edia/lemmy.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Il mito!!
notti di VITA in suo NOME....., notti insonni e pazze all'eccesso con LUI a fare da servizio d'ordine.....be sono cose che ti rimangono dentro....i Motorhead sono qualcosa di più di una semplice Rock Band...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
nessuno nega il contrario....Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Mia sorella (bassista) il Rickenbacker lo aveva in suo onore, oltre che di Cliff Burton e di questo simpaticissimo signore qui:Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
http://www.maximum-ink.com/i/rogerglover.jpg
io ne ho uno del 67...., poi un Fender Precision del 73.., con loro e sopratutto con il Rickenbacker ho fatto i miei pezzi migliori...anche se usando solo le mani (alla Steve Harris) pereferisco per i pezzi veloci il Precision..uso solo amplificatori Marshall degli anni 70...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
quando mi sarò rotto della politica e di mia moglie (ex mettallara..), tornerò a vivere on the road...alla Lemmy...:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Io ci vivo, più o meno...ore e ore in macchina, facchinaggio di strumenti, giri impossibili per i locali più trucidi della terra,etc...divertente!
P.S.
mia sorella è diventata sofisticata e ha mollato Ricky per un Fender Jazz. Ormai si è data alla fusion...:i alto tradimento!
c'è un tipo che mi sta tentando seriamente di formare una cover band di Progessivo sui "Rovescio della Medaglia"..la cosa mi intriga assai...