... o è solo un fuoco di paglia alimentato dal Corsera?
![]()

... o è solo un fuoco di paglia alimentato dal Corsera?
![]()

credo ci sia già un altro thread sulla questione... il nome è uguale al titolo dell'articolo.
Secondo me è per fare una razzia di tutti i leghisti a cui non piace votare il berlusca... una volta fregati i loro voti ritorneranno a darci dei nazisti eccetera... e a cestinare federalismo, autonomia, libertà di opinione e via dicendo...

rinnegato?Originariamente Scritto da Beli Mawyr

Ricordi quando si afferamava "Mai con i mafiosi" e "Mai con i fascisti"? Io lo ricordo molto bene.Originariamente Scritto da Beli Mawyr

...vade retro $atana...![]()

PardonOriginariamente Scritto da Max_s
![]()
Forse si lasciano aperta una porta nel caso la CDL si sfaldi, a elezioni perse.

I manifesti della sx dicono "oggi devolution, domani Italia"...Prodi ha definito la devolution una tragedia nazionale...se poi ci aggiungiamo l'atteggiamento della sx verso gli extracomunitari tutti belli buoni e più lavoratori degli italiani (e da preferirsi rispetto agli italiani nell'assegnazione di borse di studio, case popolari...)...se poi ci aggiungiamo l'atteggiamento della sx a Bruxelles...se poi ci aggiungiamo le aggressioni ai leghisti da parte degli squadristi rossi...se poi ci aggiungiamo i processi di Papalia...mi chiedo come si possa solo pensare che la Lega possa riavvicinarsi alla sinistra.

CHE PAESE DI MERDA!!!!![]()

ma soprattutto i comunisti....Originariamente Scritto da grilloparlante
![]()

A proposito di comunisti: Dellai afferma che il riferimento all'autodeterminazione è antistorico.
Che faccia di merda.