Ma avete visto ke c'è pure il movimento monarkiko Pro Savoia qui su pol?
provate a scrivergli un messaggio, da buoni dittatori lo cancellano. Non smentiscono la loro mentalità marcia.

Ma avete visto ke c'è pure il movimento monarkiko Pro Savoia qui su pol?
provate a scrivergli un messaggio, da buoni dittatori lo cancellano. Non smentiscono la loro mentalità marcia.
Finas a s'indipendentzia!

Originariamente Scritto da mriccardo86
![]()

paisà, nn perderci porpio tempo !

sai che novità! prova ad andare nel forum di tradizione cattolica!

Ognuno gestisce il proprio forum come crede...anche realtà più vicine all'FNS, se un thread non è gradito, lo cancellano. Cosa che ho fatto anche io in prima persona, dato che qui c'è la linea di un partito (e del movimento di liberazione nazionale entro cui si inserisce) da tutelare. Ma mi riferisco solo ai threads non graditi, non ai singoli messaggi: qui si cancellano solo quelli offensivi.

Concordo pienamente.Originariamente Scritto da Nicheja
Se ci si pone con gentilezza ed educazione, anche chi la pensa in un modo può dialogare serenamente con chi la pensa in maniera opposta.

Ciao ragazzi, ma io non capisco una cosa, che senso ha aprire un altro forum oltre a quello delle Due Sicilie?
Il risultato è che adesso la gente dovrà scrivere su due forum diversi.
Non era meglio modificare Regno delle Due Sicilie in "Regno delle Sicilie - Indipendentisti Siciliani"?
Oltretutto tra movimenti ormai ci si conosce tutti.
saluti
Gonzalo

Il tuo dubbio mi meraviglia! Il forum "Regno della Due Sicilie" è un forum culturale che si richiama ad una esperienza statuale del passato, conclusasi ormai anche per bocca dei discendenti della famiglia che tenne quel trono. Non è un forum prettamente politico, ma un forum culturale in cui si parla di storie del passato, non necessariamente in tono nostalgico. E non siamo nostalgici del Regno delle Due Sicilie noi Indipendentisti dell'FNS, che ci richiamiamo all'individualità culturale della Nazione Siciliana per costruire lo Stato Siciliano Indipendente. Non per niente siamo inseriti fra i fora dei movimenti politici, quale noi siamo nella nostra attività spesso in raccordo con altri movimenti identitari di altre Nazioni represse.Originariamente Scritto da Gonzalo

Ciao Nicheja, a me pare comunque leggendo i post che non si è centrato l'obiettivo perchè parlano sempre le stesse persone e si trattano gli stessi argomenti.
saluti
Gonzalo

Questione di percezione, qui sul forum FNS si aggiunge quasi ogni giorno un nuovo tema di attualità in un 3d dedicato, e spuntano anche nuovi utenti...dipende da quale realtà si vuole vedere.Originariamente Scritto da Gonzalo