abito in casa a solo, con i vicini di "via" buoni rapporti con tre case, le altre due mi stanno proprio sui coglioni non c'č nemmeno il saluto:D
Visualizzazione Stampabile
abito in casa a solo, con i vicini di "via" buoni rapporti con tre case, le altre due mi stanno proprio sui coglioni non c'č nemmeno il saluto:D
sotto casa ho una lavanderia con cui i rapporti , x via di rumori, odori, etc non sono idilliaci, per il resto, nell'alloggio vicino al mio abita una dolce, cara vecchieeta adorabile, che cucina ottime torte e mi considera un po suo nipote..per il resto siamo in pace con tutti
se non fosse che gli inquilini sono i miei genitori, forse ci scambierei due paroline...:D
azz, non ci puoi trombare....:(Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Buoni un po' con tutti, con la mia vicina direi ottimi.
pessimi
spetteguless....spetteguless....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Qui a San Giovanni nulla da segnalare, a Bologna ogni tanto tocca litigare coi vicini di pianerottolo (studenti) che quando sono ubriachi o cannati si mettono a giocare a pallone. Altra cosa fastidiosa: ogni mattina alle 7 la ragazzina del piano di sopra, appena sveglia, ha l'abitudine di accendere il lettore CD e di ascoltarsi, per una buona mezzora di fila, la canzone "Semplicemente" degli Zero Assoluto (non so se ce l'avete presente).
No, vendila ai pedofili....Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
vivevo in condominio ma son dovuto andar via, per manifesta incompatibilitą del sottoscritto al non rispetto delle regole di tanti (quasi tutti) altri condomini.......adesso vivo per i cazzi miei nella periferia del paese e vaffanculo faccio quello che cazzo mi pare e piace ....aaaaaaaahhhhh!
Ps scusate il linguaggio!