Visualizzazione Stampabile
-
Ha 30 MB di base, ma con la scheda MMC-DV acclusa hai altri 64 MB, per altro la medesima puoi cambiarla e mettere schede fino a 1 Gb.
Io ho ordinato una di queste da 1 GB per caricare il Tom Tom Mobile, che in realta' occupa molto meno (circa 250 MB), ma almeno ho ampio spazio per applicazioni e qualcunque cosa voglia caricarci.
Qui hai una carrellata di queste schede
http://www.digitem.it/index.php?pag=...rodotti&cat=21
Il contratto prevede semplicemente il porting da altro operatore e un consumo di ricaricabile (10 cent minuto su qualunque numero fisso o mobile) di minimo 20 Euro mensili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Ha 30 MB di base, ma con la scheda MMC-DV acclusa hai altri 64 MB, per altro la medesima puoi cambiarla e mettere schede fino a 1 Gb.
Io ho ordinato una di queste da 1 GB per caricare il Tom Tom Mobile, che in realta' occupa molto meno (circa 250 MB), ma almeno ho ampio spazio per applicazioni e qualcunque cosa voglia caricarci.
Qui hai una carrellata di queste schede
http://www.digitem.it/index.php?pag=...rodotti&cat=21
Il contratto prevede semplicemente il porting da altro operatore e un consumo di ricaricabile (10 cent minuto su qualunque numero fisso o mobile) di minimo 20 Euro mensili.
Cavolo,a 99 € è davvero ottimo. Il problema è che io ho già fatto un porting da tim a 3 e che quindi temo non potrò fare un altro porting da 3 a 3. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Cavolo,a 99 € è davvero ottimo. Il problema è che io ho già fatto un porting da tim a 3 e che quindi temo non potrò fare un altro porting da 3 a 3. :i
Ti prendi una scheda qualunque a 5 Euro come ho fatto io e fai il porting
Dovrai solo cambiare numero.
-
Citazione:
Ti prendi una scheda qualunque a 5 Euro come ho fatto io e fai il porting
Dovrai solo cambiare numero.
E' proprio quello il problema, cambiare numero, l'ho cambaito non più tardi di 6 mesi e ora rifare tutto il tran tran sarebbe uno sbattimento, soprattutto per il lavoro. Una scheda da cui portare il numero l'avrei anche già. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
E' proprio quello il problema, cambiare numero, l'ho cambaito non più tardi di 6 mesi e ora rifare tutto il tran tran sarebbe uno sbattimento, soprattutto per il lavoro. Una scheda da cui portare il numero l'avrei anche già. :i
Oggi lo puoi avere sul tuo numero attuale con l'offerta Scegli 3 New.
Ti devi soltanto impegnare a ricaricare il tuo credito, normalmente consumabile, di 20 € al mese per 23 mesi.
-
Citazione:
Vi propongo l'N70 che ho acquistato da pochissimo in brand 3 a 99 Euro.
E' completissimo, ha una fotocamera da 2.0 Mpixel + fotocamera anteriore, sistema operativo Symbian 8.1a, facilissimo da configurare in tutte le sue parti, la radio, lettore Mp3, colloquia col pc senza problemi anche via Bluetooth, sincronizza la rubrica, calendario e Agenda con Outlook o altro client, visualizza posta elettronica multipla da diverse caselle con allegati Excel, Word Powerpoint e Pdf, la stampa diretta su stampante anche via Bluetooth senza PC, un sacco di applicazioni disponibili (tutte quelle della serie 60 + altre), ha la possibilità di gestire memorie MMC-SD DV interne fino a oltre 1GB, dove parcheggiare qualsiasi applicazione, riesce a fare il navigatore satellitare installando TomTom o Moibile 66 e collegandolo via Bluetooth con il ricevitore satellitare, ha persino dei pacchetti per editare foto e filmati (fino a un ora!) direttamente sul cell ed ha alcuni applicativi eccezionali come antifurto...
Insomma...una BOMBA.
Lo consiglio a chiunque.
http://symbianforum.fotky.info/telef...0-IMG_1518.jpg
acquistato OGGGGGIIII! :-01#44 bellissimo. Domani carico gli mp3 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Creso
Oggi lo puoi avere sul tuo numero attuale con l'offerta Scegli 3 New.
Ti devi soltanto impegnare a ricaricare il tuo credito, normalmente consumabile, di 20 € al mese per 23 mesi.
Preferisco immensamente pagare il videofonino a prezzo intero piuttosto che rimanere schiavo di simili condizioni.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
acquistato OGGGGGIIII! :-01#44 bellissimo. Domani carico gli mp3 :)
Io gli ho fatto cambiare la cover con una splendida color panna al centro Nokia.
-
ma è un piccolo computerino :eek: mitico !! cmq io non l'ho preso con la 3 perchè mi trovo benissimo con tim
-
niente da fare i nokia sono sempre i migliori.Io è da anni che uso solo questa marca.Complimenti davvero un bel telefonino