Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Il centrosinistra candida 10 islamici

    Inviato da klessydra
    il 02/02/2006 09.26.46 il centrosinistra candida 10 islamici

    Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera. Se qualcuno pensasse ancora che si tratti solo di un bel gesto per affratellare i popoli, verrebbe subito smentito dalla dichiarazione di alcuni tra gli interessati: Le questioni religiose e del culto sono fondamentali per gestire tutto il resto, dal terrorismo alla politica estera».

    da Libero

    Qualcuno è contento? Voterà per questo il centro-sinistra? Nooo, vero?
    2010:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Inviato da klessydra
    il 02/02/2006 09.26.46 il centrosinistra candida 10 islamici

    Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera. Se qualcuno pensasse ancora che si tratti solo di un bel gesto per affratellare i popoli, verrebbe subito smentito dalla dichiarazione di alcuni tra gli interessati: Le questioni religiose e del culto sono fondamentali per gestire tutto il resto, dal terrorismo alla politica estera».

    da Libero

    Qualcuno è contento? Voterà per questo il centro-sinistra? Nooo, vero?
    Perchè nel centro destra non ce ne sono ?

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Perchè nel centro destra non ce ne sono ?
    Purtroppo questi stanno ovunque... E se non ci svegliamo sarà pure peggio!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Dec 2005
    Località
    Berlino
    Messaggi
    872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Purtroppo questi stanno ovunque... E se non ci svegliamo sarà pure peggio!
    Se un giorno saranno tutti italiani voteranno tutti per il centrosinistra visto come sono stati trattati da voi.Poi che fate?Gettate bombe per dar la colpa a loro?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Se un giorno saranno tutti italiani voteranno tutti per il centrosinistra visto come sono stati trattati da voi.Poi che fate?Gettate bombe per dar la colpa a loro?
    Cosa ?
    Non scherziamo dai...

  6. #6
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh....non cè da scandalizzarsi...
    Tra qualche anno avremo un presidente Albanese, un ministro degli interni Rumeno ed un ministro degli esteri Magrebino!
    Scherzi a parte....questo finto-buonismo di cui la sinistra si fà portavoce è un vero e proprio delirio di incoerenza!
    Sono passate solo due settimane dalla candidatura del transessuale Vladimir Luxuria nel PRC e già questi fanno una nuova stronzata!
    Un domani l'Italia sarà loro se andiamo avanti così; mio figlio sarà comandato da uno che discende (molto probabile stando alle statistiche) da scippatori, micro-criminali che grazie alla nostra accoglienza ci rideranno in faccia!

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    islamici che rivendicheranno i loro "diritti"...

    A quando un partito islamico?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Inviato da klessydra
    il 02/02/2006 09.26.46 il centrosinistra candida 10 islamici

    Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera. Se qualcuno pensasse ancora che si tratti solo di un bel gesto per affratellare i popoli, verrebbe subito smentito dalla dichiarazione di alcuni tra gli interessati: Le questioni religiose e del culto sono fondamentali per gestire tutto il resto, dal terrorismo alla politica estera».

    da Libero

    Qualcuno è contento? Voterà per questo il centro-sinistra? Nooo, vero?
    E quell'altro intanto brinda alla vittoria di questi porci!

  9. #9
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Inviato da klessydra
    il 02/02/2006 09.26.46 il centrosinistra candida 10 islamici

    Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera. Se qualcuno pensasse ancora che si tratti solo di un bel gesto per affratellare i popoli, verrebbe subito smentito dalla dichiarazione di alcuni tra gli interessati: Le questioni religiose e del culto sono fondamentali per gestire tutto il resto, dal terrorismo alla politica estera».

    da Libero

    Qualcuno è contento? Voterà per questo il centro-sinistra? Nooo, vero?
    In quale lista saranno candidati? Quella dell'Ulivo alla Camera (mi pare che alla Camera la Margherita, DS ed altri presentino la lista unitaria "Ulivo")?

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur
    Se un giorno saranno tutti italiani voteranno tutti per il centrosinistra visto come sono stati trattati da voi.Poi che fate?Gettate bombe per dar la colpa a loro?
    Da me?! Guarda che non sono di centro destra...

    E non ho mai appoggiato la guerra in Iraq quindi che c'entrano le bombe?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma il pd candida un imputato?
    Di maurizio1200 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 15:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-12, 11:11
  3. Capezzone non si candida
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 10:58
  4. Il CentroSinistra candida alla Corte ...
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 23:04
  5. il centrosinistra candida 10 islamici
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito