Inviato da klessydra
il 02/02/2006 09.26.46 il centrosinistra candida 10 islamici
Con tutto il candore Repubblica di ieri comunica la notizia che il centrosinistra ha deciso di candidare alle elezioni politiche anche una dozzina di islamici. Come se si trattasse di una concessione marginale, ad esempio di concedere agli islamici residenti in Italia alcuni contributi sanitari. Ma scherziamo? Chi si insedia a Montecitorio non va ad occupare uno fra i molti posti disponibili in Italia, ma va a contribuire alla gestione della politica interna ed estera. Se qualcuno pensasse ancora che si tratti solo di un bel gesto per affratellare i popoli, verrebbe subito smentito dalla dichiarazione di alcuni tra gli interessati: Le questioni religiose e del culto sono fondamentali per gestire tutto il resto, dal terrorismo alla politica estera».
da Libero
Qualcuno è contento? Voterà per questo il centro-sinistra? Nooo, vero?




2010:
Rispondi Citando

Guarda che non sono di centro destra...