mah, avessi detto 12....Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
mah, avessi detto 12....Citazione:
pedalava il maggiordomo :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
una volta ho fatto scala reale a poker cambiando due carte...:D purtroppo era una mano morta e nessuno aveva un cazzo, così non ho spennato nessuno :rolleyes:
invece un'altra volta c'erano 3 colori e io l'avevo con l'asso :D
Guarda, una volta sola ho partecipato a una competizione agonistica a base di birra. Ero ad Atene, ad Omonia (il quartiere dei divertimenti, diciamo così).Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Ad ogni partecipante consegnavano un bicchierino da 4 cl. Ti versavano la birra, un tipo sibilava col suo fischietto e si aveva un minuto di tempo per bere il contenuto del bicchierino. Vinceva chi arrivava in fondo, al 100° fischio (insomma, al 100° bicchierino).
La sfiga era che quel locale era pieno zeppo di turisti britannici, quindi non ci feci nemmeno una buona figura. :i
Solo tre arrivarono in fondo. Al centesimo uno di questi -un irlandese enorme, davvero un cicciobomba- si guarda intorno, preso dal panico (come a dire "ma non ne arriva più?"). E si mette a urlare "MORE DRINK! MORE DRINK!" con tutto il locale che lo segue a ruota.
Fantastico. :K :D
Ah sì, io, da quel che posso ricordare, mi fermai al 51° bicchierino (ho come parziale giustificazione il fatto che già a casa era scappata qualche sorsata di ouzo).
...ma con un rutto dopo.....:DCitazione:
un pintone di dolcetto a pranzo, dopo diversi aperitivi
3 partite senza gol subiti, nel '98 :cool:
una scorreggia di 12 secondi... proprio ora :cool:
vade retro....saragatCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
kapirai...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap