Originariamente Scritto da testadiprazzo
Sembra quasi che tu goda di questo!!
non è molto normale!

Originariamente Scritto da testadiprazzo
Sembra quasi che tu goda di questo!!
non è molto normale!

E chi la fà ? La Merkel o l'Unione europea? Tieni i piedi per terra caro Totila,tutti i Governanti e la maggioranza dei Parlamenti sono fratelli del Grande Oriente! Chirac in testa.Senza questo biglietto di visita sei perduto!Originariamente Scritto da Totila

Alla Conferenza per la Sicurezza, ancora in corso, l'ipotesi americana di un coinvolgimento nella Nato di Giappone ed Australia è il finale di una strategia Geopolitica che tende ad accerchiare il blocco russo-cinese-indiano e naturalmente ciò che resta del libero mondo islamico.Originariamente Scritto da testadiprazzo
Mentre tutta una serie di forze giovanili ed "intelletuali" si suicidano nella diatriba Islam-Vignette, quelli fanno politica, e domani usufruirete della vostra libertà di espressione per sfogare le vostre frustazioni politiche che non cambieranno NULLA della attuale realtà politica e prossimo ventura!
Leggete quanto ho scritto nel sottoforum "Ambasciata" propio oggi!

Fai qualche anno dopo, diciamo negli anni venti!Originariamente Scritto da testadiprazzo

Bastano 15 giorni alla Germania per avere l'atomica. Mi fido molto più di loro, che dei fighetti isterici.Originariamente Scritto da testadiprazzo
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
C'è chi vede all'orizzonte nubi tempestose e chi invece sta sull'albero a cantare.Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
Su questo non ci piove. Quello che mi interessa è che in Europa si crei a tutti i livelli la tendenza e la consapevolezza che per il nostro futuro ci sia bisogno di questo Asse.Originariamente Scritto da harunabdelnur
![]()
Quale sottoforum?Originariamente Scritto da harunabdelnur

che paura che fanno le baguettes!!!! miiiii...
cla

Nella Capitolazione incondizionata la Germania non solo ha perso tutto, gli sono rimaste solo le strade,ma ha perso anche il diritto di avere la bomba atomica e di partecipare a qualsiasi guerra offensiva, escluso il fatto di difendere il propio territorio.Originariamente Scritto da Oli
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0