Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bin Laden è il mandante delle Torri o delle vignette? Oppure è il mandante di tutte e due? Credo che il mandante delle vignette sia la CIA..anche se mi sembra qualcosa troppo intelligente per loro..forse il mandante è il Mossad..mi dà più fiducia e sono più intelligenti..Sicuramente un'operazione del genere non poteva partire da qualche vignettista..andava coltivata..riportata..aumentata..ma poi..siamo sicuri che i vignettisti non siano ebrei? E il direttore del giornale danese..è danese..oppure no?
Perchè non lasciate bollire gli islamici nel loro brodo? Perchè gli rompete le scatole? Qual'è il fine? A chi giova?..per usare un termine antico..Chi c'ha guadagnato da tutta questa storia è Israele...che si vede così legittimato come campione della democrazia..e unito a noi nella guerra santa contro i cattivi...

Dopo aver letto l’articolo sul Foglio di oggi: mi sa che sono (siamo) tutti "prigionieri" di un'altra trappola propagandistica.
Non attaccano più i video con Bin Laden e vari VICE N. 1, 2, …, finita l’era dei video con tagliatori di teste risuscitano la guerra con i "fondamentalisti" ...
Bisognerebbe fare un elenco dei [Paesi e relativi Governi] + [rapporti con gli USA], per capire chi ci è “cascato” … ha "manifestato" ... bandane, tuta mimetica, radiolina e mitragliatore ...rigorosamente Kalashnikov !
Che noia !