User Tag List

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Discussione: Berlusconi a Modena

  1. #31
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche banana mi spiega come mai ieri Silvio ha potuto impunemente accusare i magistrati di fare turismo sessuale? Se avessero accusato uno dei suoi serv... alleati, Silvio gli avrebbe mandato le autobombe sotto casa...

  2. #32
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia
    Come MarcoM, io ero a Modena.

    non sono riuscito ad entrare, perchè la folla era immensa: 1500 persone dentro (capienza massima) il doppio fuori.

    uno degli organizzatori ha affermato che era stato richiesto il palamalaguti di Casalecchio (5000 posti) il quale è stato negato.

    Contestatori non se ne sono visti, forse la polizia li teneva lontani, a ragione. noi, che siamo rispettosi delle idee altrui non andiamo ai congressi DS a far scempio di buona creanza.

    i contestatori li ho poi visti a Bologna, quando un gruppo di ragazzotti ha lanciato qualcosa contro il pullman sul quale mi trovavo rompendo un vetro, non contenti, hanno anche schiaffeggiato un anziano che era sceso dal pulman.

    storie di ordinaria sinistra.

    E' successo di nuovo che pullman di gnocche e fusti palestrati, reclutati a pagamento presso agenzie di modelli finissero lì chiedendosi "dove andiamo?"

    Hai sborsato 5000 euro per vedere Silviiuccio mangiare a spese vostre lui che di soldi ne ha tanti da non sapere che farne?

  3. #33
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    E' successo di nuovo che pullman di gnocche e fusti palestrati, reclutati a pagamento presso agenzie di modelli finissero lì chiedendosi "dove andiamo?"
    è successo che una sessantina di persone perbene, studenti, operai e pensionati, mentre tornavano a casa propria, sono state prese a bottigliate e a schiaffi.

    Noi moderati non ci sogneremmo mai di aggredire chi non la pensa come noi: abbiamo una cultura democratica e rispettosa dell'altro.

    la deriva intollerante e violenta della sinistra antagonista ci convince sempre più della giustezza delle nostre posizioni: sarebbe terribile se la nostra bella Italia dovesse essere anche solo in minima parte governata da chi usa l'intimidazione e l'aggressione per affermare un'ideologia peraltro già sconfitta dalla storia.

  4. #34
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    E' successo di nuovo che pullman di gnocche e fusti palestrati, reclutati a pagamento presso agenzie di modelli finissero lì chiedendosi "dove andiamo?"
    Hai sborsato 5000 euro per vedere Silviiuccio mangiare a spese vostre lui che di soldi ne ha tanti da non sapere che farne?
    Non ho speso niente, la cena era alla sera per chi voleva e poteva andarci.
    In merito al pullman di 'gnocche e fusti palestrati' a pagamento non meriti neanche risposta.

  5. #35
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,896
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,811
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    cavolo ad averli 5000 euri li avrei spesi... vuoi mettere il ritorno di immagine di dire "si ho cenato con silvio ieri"?!?
    Io ieri ho toccato il culo ad Alessia Mertz; gratis ...

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,896
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,811
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoM
    Non culo, ma la soddisfazione di avergli fatto sentire che moltissima gente ha apprezzato il suo lavoro.

    Tu resta pure a napoli a difendere i clandestini.

    Mi par di capire che ANCHE tu sei stato prescritto per qualcosa grazie al "lavoro" del Banana.
    Non mi pare abbia "lavorato" ad altro....

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,896
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,811
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia
    è successo che una sessantina di persone perbene, studenti, operai e pensionati, mentre tornavano a casa propria, sono state prese a bottigliate e a schiaffi.

    Noi moderati non ci sogneremmo mai di aggredire chi non la pensa come noi: abbiamo una cultura democratica e rispettosa dell'altro.

    la deriva intollerante e violenta della sinistra antagonista ci convince sempre più della giustezza delle nostre posizioni: sarebbe terribile se la nostra bella Italia dovesse essere anche solo in minima parte governata da chi usa l'intimidazione e l'aggressione per affermare un'ideologia peraltro già sconfitta dalla storia.
    E' che voi "moderati" non uscite mai di casa dicendo di essere (questi) "moderati"; altrimenti farebbero la fila per prendervi a schiaffi.

  8. #38
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Qualche banana mi spiega come mai ieri Silvio ha potuto impunemente accusare i magistrati di fare turismo sessuale? Se avessero accusato uno dei suoi serv... alleati, Silvio gli avrebbe mandato le autobombe sotto casa...
    Te mi sa che non hai capito una cavolo.... non ha accustao di fare turismo sessuale.... ha detto che se anche andrebbero tornerebbero avendo imparato solo quello (che epr tu ainfo...non e' reato).... ma siete cosi duri di comprendonio a proposito perche' ci sono le elezioni o siete dei naturali?

  9. #39
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Il dettaglio è che quelli che tu disprezzi, come i manifestanti in piazza è gente che chiede di poter vivere meglio...l'altro è un farabutto che racconta balle per 10.000 € a prestazione orale...

    Irrelevante...e' un tipica risposta retorica e demagogica..a me perche' vanno in piazza interessa poco ne li disprezzo (il disprezzo e' cosa vostra), ognuno ha le sue ragioni... volevo solo far notare...che il giochetto delle cifre e' apparentemente cosa normale in Italia (unicamente, evidentemtne, se fatto da chi sta a sx e' cosa buona e giusta...) ...e il mio discorso NON CENTRA UN CAZZO con la solita retorca che sparate... che pena... piuttosto di ammettere certe cose preferite fare le figure dei fessi.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Olimpia
    Noi moderati non ci sogneremmo mai di aggredire chi non la pensa come noi: abbiamo una cultura democratica e rispettosa dell'altro.
    la deriva intollerante e violenta della sinistra antagonista ci convince sempre più della giustezza delle nostre posizion.
    il problema cara Olimpia è che alla sx intollerante e violenta si deve dare il pan per focaccia. Quelli non capiscono altro che il loro stesso linguaggio.

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: dirigente Pd Modena invoca killer, Pdl attacca
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 17-10-09, 17:02
  2. il P.D. a Modena
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 16:14
  3. Modena
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 20:32
  4. Scontri a Modena
    Di Cyrano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 20:37
  5. Da Modena!!
    Di lombardialibera nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 01:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito