Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari lo manda il rabbino capo gianfrà per fare opera di recupero voti, sai la vecchia tattica del "basta, adesso facciamo sul serio ! Camerati, siamo tornati...etc.etc....." Poi al momento buono fanno come Alemanno e Storace dopo che Fini si era messo in testa la presina per il forno; fanno, o meglio, vorrebbero fare, opera di convincimento tra di noi, e di contenimento tra i loro .

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente quelli che aprono discussioni nel forum della Destra Sociale sperando in qualche passaggio da AN a partiti che con gli iscritti non riuscirebbero nemmeno a fare una squadra di calcetto senza prima aver attraversato una decina di scissioni, quelli siete voi.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Veramente quelli che aprono discussioni nel forum della Destra Sociale sperando in qualche passaggio da AN a partiti che con gli iscritti non riuscirebbero nemmeno a fare una squadra di calcetto senza prima aver attraversato una decina di scissioni, quelli siete voi.
    a chi ti riferisci ? Io non ci vado nel forum della destra sociale e tanto meno vi apro discussioni.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In generale.

  5. #15
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    03 Feb 2006
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora cerchiamo di chiarirci un attimo. Se qualcuno si è sentito offeso da parte mia me ne scuso. Se qualcuno pensa che sia stato mandato da chichessia per fuorviarvi me ne scuso. Se qualcuno però pensa di potermi dare giudizi morali conditi da terminologie vernacolari queste le rispedisco al mittente. Nessuno può arrogarsi il diritto di ritenere di essere dalla parte del giusto ed ho espresso una mia opinione condivisibile o meno e cioè, lo ribadisco, sarebbe stato meglio se quel 2% radicale fosse rimasto all'interno del partito di destra a tutt'oggi più visibile. Adesso eravamo sicuramente di più ad opporci a Fini. Tra parentesi l'ultima mozione Fini all'Assemblea Nazionale di qualche mese fa è stata votata favorevolmente da circa 100 persone appartenenti a tutte le correnti, io ero tra i 7 che quella mozione non l'hanno votata. Se volevo leccare preteriti certamente avrei assunto altri modi di pormi e di parlare nei confronti dei vertici.

  6. #16
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riguardo alla fuga di voti a cui va incontro An hai dimenticato che molti potrebbero passare piu' a Destra con la presenza della Fiamma Tricolore ed altri.
    Per esperienza personale posso dirti che vi sono persone che votavano AN nell' intenzione di non disperdere il voto ma avendo la possibilità di votare piu a destra lo farà. Non saranno percentuali a due cifre...ma anche un 1%.

  7. #17
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Veramente quelli che aprono discussioni nel forum della Destra Sociale sperando in qualche passaggio da AN a partiti che con gli iscritti non riuscirebbero nemmeno a fare una squadra di calcetto senza prima aver attraversato una decina di scissioni, quelli siete voi.

    Si riferisce a me perchè ho aperto una discussione sul loro forum.

    Il mio intento però era tutt'altro. Restateci per carità in AN.

  8. #18
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio
    Allora cerchiamo di chiarirci un attimo. Se qualcuno si è sentito offeso da parte mia me ne scuso. Se qualcuno pensa che sia stato mandato da chichessia per fuorviarvi me ne scuso. Se qualcuno però pensa di potermi dare giudizi morali conditi da terminologie vernacolari queste le rispedisco al mittente. Nessuno può arrogarsi il diritto di ritenere di essere dalla parte del giusto ed ho espresso una mia opinione condivisibile o meno e cioè, lo ribadisco, sarebbe stato meglio se quel 2% radicale fosse rimasto all'interno del partito di destra a tutt'oggi più visibile. Adesso eravamo sicuramente di più ad opporci a Fini. Tra parentesi l'ultima mozione Fini all'Assemblea Nazionale di qualche mese fa è stata votata favorevolmente da circa 100 persone appartenenti a tutte le correnti, io ero tra i 7 che quella mozione non l'hanno votata. Se volevo leccare preteriti certamente avrei assunto altri modi di pormi e di parlare nei confronti dei vertici.

    Forse non l'hai ben capito ma da queste parti "il partito di destra più visibile" non garba a molti. Neanche quando si chiamava MSI.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio
    Allora cerchiamo di chiarirci un attimo. Se qualcuno si è sentito offeso da parte mia me ne scuso. Se qualcuno pensa che sia stato mandato da chichessia per fuorviarvi me ne scuso. Se qualcuno però pensa di potermi dare giudizi morali conditi da terminologie vernacolari queste le rispedisco al mittente. Nessuno può arrogarsi il diritto di ritenere di essere dalla parte del giusto ed ho espresso una mia opinione condivisibile o meno e cioè, lo ribadisco, sarebbe stato meglio se quel 2% radicale fosse rimasto all'interno del partito di destra a tutt'oggi più visibile. Adesso eravamo sicuramente di più ad opporci a Fini. Tra parentesi l'ultima mozione Fini all'Assemblea Nazionale di qualche mese fa è stata votata favorevolmente da circa 100 persone appartenenti a tutte le correnti, io ero tra i 7 che quella mozione non l'hanno votata. Se volevo leccare preteriti certamente avrei assunto altri modi di pormi e di parlare nei confronti dei vertici.
    Torno a ripetere che chi è uscito a Fiuggi, e già stava nel MSI turandosi il naso, ha preso la decisione giusta.
    L'opposizione interna ad un partito, o meglio, ad un apparato politico che da troppo tempo era distante dalla base ed alle richieste dei suoi militanti non ha mai avuto senso anche perchè con Fini segretario era chiarissimo quale sarebbe stata la deriva non ultima con l'entrata di personaggi quali Fiori, Selva, Fisichella etc... basti pensare che il consgliere personale di Fini era Pinuccio Tatarella, un uomo che da sempre si è dichiarato di destra ed estraneo all'esperienza Fascista.
    Fiuggi è servita per fare una cernita e per dividere il grano dall'oglio. Questa è la mia opinione ed in base a ciò rivendico una scelta fatta oltre dieci anni fa che quanto meno servì ad indebolire il partito al quale appartieni.
    Per ciò che concerne la provocazione che nel post precedente ho fatto sappi che è soltanto il frutto dell'esperienza fatta in questi anni in seno ad un movimento d'area che come gli altri ha avuto un cammino costellato di tradimenti e di trabocchetti, di sgambetti che avevano sempre una matrice, Alleanza Nazionale che ha sempre fatto di tutto per azzerare le nostre voci.
    Libero di fare come meglio credi ma per favore, evita di porre certi quesiti su un forum dove anche la sola mensione delle sole lettere "a" ed "n" evocano rabbia e disdegno. Nente di personale ma se decidi di restare dove sei quanto meno abbi il buon gusto di omettere termini come "Camerata" che a tutto si addicono tranne che ad un comitato d'affari di matrice conservatrice-reazionaria che è stata la rovina del Fascismo vero, sentimentale e rivoluzionario, quello con la "F" maiuscola.

    SAluti da Alessio.

  10. #20
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio
    La cosa che hai affermato tu non corrisponde al vero per una ragione semplice semplice: se ognuno che non condivideva il percorso di An fosse rimasto come fronda interna a quest'ora Fini sarebbe scomparso... sapete benissimo che il tappo alla destra è rappresentato dal leader ma nessuno a qualsiasi livello ha cercato di combatterlo o lasciando all'elettorato un'unica soluzione: votare AN. L'opposizione deve essere interna al partito che storicamente rappresenta la destra... è lì dentro e non in altri partiti che c'è il 5 - 6% dell'elettorato di destra. E' questo il forte da espugnare... naturalmente con totale rispetto per chi ha scelto altre vie "radicali" che a maggior ragione naturalmente non scalfiscono il leader del mio partito ... le battaglie si fanno con soldati seri e le munizioni si chiamano tessere di partito. Chi spara più cartucce vince e questa è la regola della politica... Predicare nel deserto non ha significato.
    Andrea, io questi discorsi li ho sentiti per 3 anni in an (dal 1995 al 1997) ed ancor prima nel MSI. Per favore, questi discorsi falli ai ragazzini per i quali "an è ancora lo scatolone vuoto da riempire con i vostri contenuti".
    Visto che sei nuovo, o quasi, di questo forum e visto che, a quanto capisco fai riferimento alla destra sociale di Alemanno chiedi che cosa disse lo stesso Alemanno quando incontrò me, Maurizio Rossi e un'altra ventina di camerati del FdG di Firenze il 20 ottobre 1996 a San Marcello Pistoiese all'Abetone.
    Vuoi sapere cosa disse? Disse che ormai lui non credeva più a niente di ciò in cui aveva creduto per anni, alle battaglie, ai valori, agli ideali. Si era trovato ad un bel bivio: gli ideali o la carriera nel partito ed aveva scelto la seconda. E se Alemanno adesso è ministro lo deve proprio a quel Fini che tanto vituperi ma che ancora è e resterà presidente di an.
    Le tue regoline delle cartucce e delle tessere di partito tienitele per te, chi come me è uscito da quel branco di sionisti spera solo che verrà il giorno in cui le cartucce, quelle vere, verranno sparate contro certa gente.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Fini Nel Simbolo: Una Riflessione Non Per I Tifosi Ma Per I Militanti....
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 13:26
  2. Fini Nel Simbolo: Una Riflessione Non Per I Tifosi Ma Per I Militanti...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 11:06
  3. FIni nel simbolo: una critica non ai militanti ma ai tifosi...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 10:39
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 20:58
  5. M. Fini - Malato è il calcio non i tifosi
    Di Wandervogel nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito