Amici ho intenzione di comprarmi un buon telefonino che funzioni anche da lettore Mp3 e faccia delle buone fotografie....
che mi consigliate????


Amici ho intenzione di comprarmi un buon telefonino che funzioni anche da lettore Mp3 e faccia delle buone fotografie....
che mi consigliate????


quello che hai scritto sotto il nick è inconcepibile


A Cuba te li tirano dietro...........agratis!![]()
-N-
ps= quello che non capisco e' la richiesta di tecnologia da parte di chi usa uno stronzo reazionario come avatar.


Il Nokia 6680 dovrebbe andarti bene anzi molto bene


Originariamente Scritto da Celtic
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da nordista
nordista della merda!!!!!!![]()
![]()
VIVA LA TERRONIA!!!!!!!!!!!


ti ringrazio.....Originariamente Scritto da bohemiankiller


motorola RAZR o samsung d-500


Il rzr? Ha una memoria di 5 mb, a meno che tu non ti riferisca al mod v3x o v3i....Originariamente Scritto da Paolo82


Ormai conviene il Nokia N70, che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato.
Spira il vento.