antonio russo di radio radicale, insieme ad un narcoterrorista assassino dell'uçk, ai tempi in cui raccontava bugie per fare propaganda di guerra.
Per sapere chie era antonio russo cliccate quì


antonio russo di radio radicale, insieme ad un narcoterrorista assassino dell'uçk, ai tempi in cui raccontava bugie per fare propaganda di guerra.
Per sapere chie era antonio russo cliccate quì


niente di strano pannella ai tempi era amicone di quel dittatore fascista croato di Tudjiman
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Ma la guerra contro la Serbia l'hanno scatenata le sinistre internazionali (terroriste) D'alema in questi giorni era pure da Rugova per il suo obiettivo di mondializzazione e islamizzazione dell'europaOriginariamente Scritto da Spartaco
![]()


Esatto, tutti tranne rifondazione comunista e con il pieno appoggio della casa delle dittature.Originariamente Scritto da tigermen
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


No loro erano la mente; è come se l'avessero scatenata loro, naturalmente assieme agli altri scatenando la loro offensiva mediatica di demonizzazipne dei serbi, il fatto che si siano opposti all'interventio era solo per coerenza contro la loro posizione antiinterventista, e anche per il fatto che era fatta tramite la NATO organo che era servito a contenere l'espansionismo Comunista nel passatoOriginariamente Scritto da FLenzi
bugiardo.la casa delle libertà votò a favore e si rese compliceOriginariamente Scritto da tigermen


I liberali erano tendenzialmente contrari, ma sono più responsabili della sinistra adottando una linea comune per il bene dell'italia in materia di politica esteraOriginariamente Scritto da itloox


Originariamente Scritto da tigermen
bisogna distingurere le "sinistre" internazionali, ed i militanti e le realtà che non si identificarono nelle loro scelte, peraltro, queste "sinistre" internazionali, erano proprio, quelle moderne, pragmatiche, liberali e moderate(termini orwelliani ed i pocriti che nella realtà significano, liberalcapitaliste, contro i lavoratori, serve dei padroni e succubi dell'imperialismo americano).
Quando l'assassino dalema ed il suo governo di merda, mandava l'aviazione italiana a bombardare i serbi, in Italia ci furono milioni di persone che pur essendo di sinistra, non accettarono questa scelta, e moltissime di queste persone, scesero in piazza per chiedere il ritiro dell'italia, io mi ricordo che il giorno stesso in cui iniziò l'infame guerra contro il popolo jugoslavo, in quasi tutte le città italiane, ci furono manifestazioni spontanee di protesta, organizate, da militanti di sinistra, che si contattarono tra loro tramite il telefono, e per solidariezare con il popolo serbo, mentre invece a destra, fatta eccezione per la lega, l'appoggio alla guerra fu unanime, e le uniche critiche contro la scelta dell'infame governo dalema, fu quella che questo a loro paree non era stato abastanza deciso


Originariamente Scritto da tigermen
prova a rilegerti, libero, il giornale, il borghese e tutta la merda di destra vicina al polo di quegli anni, soprattutto i primi giorni, i titoli accusavano la sinistra di essere troppo debole in questa scelta, e di avere al proprio interno una larga fetta di dissidenti ripetto alla guerra, il borghese quando scoppiò la guerra, in copertina aveva il titolo a caratteri cubitali"alla sinistra, non piace la guerra al comunista milosevic" berluscazzo dava la solidarietà ai kosovari(naturalmente riferito solo agli albanesi, i serbi e gli altri abitanti del Kosovo, non avevano il diritto a tale definizione), parlava di centinaia di migliaia di kosovari uccisi dai serbi, e come al solito, dava la colpa di questo "genocidio" (dopo la guerra rivelatosi falso) all'ideologia comunista, e propose il premio nobel a tutto il Salento, a casua della loro generosità ad accogliere i poveri profughi kosovari, vittorio sgarbi, che a quei tempi ancora più di ferrara, poteva essere considerato la voce del padrone, ogni giorno vomitava insulti contro i pacifisti, che solidarizavano con l'ultima dittatura comunista presente in europa, e farneticava di centinaia di migliaia di morti, di soldati serbi che tagliavano le orecchie ai bambini albanesi e costringevano i genitori a mangiarle, o che tagliavano le mani ai figli di coloro che avevano ucciso per impedirgli di sparare e vendicarsi da adulti, e di tutte le bugie che si dicevano a quei tempi, mstrando la foto della "strage" di Rakak, il giornale definiva l'infame guerra contro il popolo jugoslavo, come la guerra dei paesi liberi, contro l'ultima dittatura comunista europea
Oh, le solite balle...