Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Terra & Popolo

  1. #1
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Terra & Popolo

    Alla conferenza organizzata da Raido ho acquistato gli ultimi numeri dell'ottima rivista edita da Pierre Vial Terre et Peuple, nonché una copia anche dell'edizione spagnola che presentava diverso materiale interessante (a anche articoli di membri del MTR).
    Consiglio a tutti di supportare questa iniziativa editoriale incentrata proprio sul recupero e l'affermazione delle nostre radici di europei. Radici spiritualmente pagane e razzialmente bianche.




    ÉDITORIAL

    Pierre Vial
    LA GUERRE ETHNIQUE ? NOUS Y SOMMES


    Le mouvement Terre et Peuple existe depuis dix ans et, tout au long de ces années, nous n'avons cessé de tirer la sirène d'alarme : à vouloir, comme l'ont voulu les gens qui sont au pouvoir depuis trente ans, une société multiraciale on aboutit à avoir une société multiraciste. Donc inflammable au plus haut degré. Explosive.

    On nous a répondu – y compris de soi-disant "amis" – que nous exagérions, que nous voulions nous donner un rôle de prophètes de l'Apocalypse et que nous étions donc de dangereux irresponsables, parfaitement ridicules. Qui est ridicule aujourd'hui ? Nous ou nos vertueux censeurs ? Et encore ceux-ci n'ont-ils rien vu. Nous leur disons, sans satisfaction particulière mais simplement parce que c'est la vérité : ils vont pleurer des larmes de sang.

    En effet ne sont qu'une répétition générale les "événements" (le terme rappelle, à ceux qui l'ont vécue, l'époque de la guerre d'Algérie… quand, déjà, on ne voulait pas dire "la guerre") auxquels, médusés, les Français d'origine européenne ont assisté, sur leur écran de télévision ou en direct, pour ceux qui ont le malheur d'habiter les "quartiers défavorisés" (hypocrite et larmoyant euphémisme). C'est un ban d'essai : il s'agissait de tester le degré de réactivité des Blancs, qu'il s'agisse des autorités officielles ou de la population d'origine européenne. Ensuite de quoi on pourrait en tirer des conclusions, des enseignements. Pour la suite…

    Face à ce type de guerre – les guerres du XXIe siècle seront des conflits ethniques – les Français d'origine européenne sont déboussolés. Anesthésiés, châtrés, stérilisés, lobotomisés par une idéologie officielle qui les conditionne mentalement jour après jour, depuis longtemps, par l'intermédiaire de l'école, des medias, des Églises les Européens baissent les bras avant de baisser la culotte. On leur instille le poison de la repentance (il est honteux d'être Blanc), du masochisme, de l'autoflagellation. Les Africains rigolent et se frottent les mains.

    Jusqu'à quand ? Convaincus que le bétail humain ne pense qu'à la mangeoire – car tout est fait pour cela – les gens qui sont au pouvoir sont persuadés que les moutons ne bougeront pas et se laisseront égorger, le jour venu, par le couteau des bouchers. Ils ont peut-être raison. Ou peut-être pas. On a déjà vu des moutons devenir enragés. Et alors, gare.

    Un indice : un sondage CSA, réalisé entre le 17 et le 24 novembre, indique que 56 % des Français jugent le nombre des immigrés trop important. Un Français sur trois (un sur deux dans les communes rurales) n'hésite pas – n'hésite plus – à se dire "raciste" et 63 % (oui, 63 %) estiment que "certains comportements peuvent parfois justifier des réactions racistes". C'est ce que les gens du CSA, consternés, appellent "la levée des tabous" et "une radicalisation ethnocentriste".

    Définie dès l'origine de Terre et Peuple, notre mission, simple, a désormais une dimension historique : il nous faut redonner à nos sœurs et frères de sang la fierté d'être eux-mêmes, la volonté de se redresser. Et de se battre. Oui, de se battre. Car le destin est sans pitié pour ceux qui renoncent. Et c'est justice.




    http://www.terreetpeuple.com/

  2. #2

  3. #3
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    imparate il francese(per la prossima volta che inconrti Pierre Vial)!!!:P

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Noio volevan savuar...

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    imparate il francese(per la prossima volta che inconrti Pierre Vial)!!!
    Dai, non lo parlavo così male, è che col francese sono assolutamente arruginito...

  5. #5
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante come tematiche, peccato sia in lingua francese e, suppongo, anche nazionalisticamente francese e quindi antiitaliano...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #6
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Interessante come tematiche, peccato sia in lingua francese e, suppongo, anche nazionalisticamente francese e quindi antiitaliano...
    Scusa, ma tu dai per scontato che se una pubblicazione identitaria è in lingua francese allora sarà anti-italiana?

    In effetti, a guardarla meglio, penso proprio che quella rivista sia piena di articoli che incitano all'annessione del Piemonte e della Valle d'Aosta, con digressioni sul perché Cuneo si debba chiamare "Coni".

  7. #7
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Interessante come tematiche, peccato sia in lingua francese e, suppongo, anche nazionalisticamente francese e quindi antiitaliano...
    Questa cazzata dell'anti italianismo francese credoche vada sopita una volta per tutt. Io sono stato in Francia e nessuno mi ha guardato male o detto qualcosa di strano.
    Inoltre la Francia (come tutta l'Europa) ha una tradizione nazionale molto incentrata su una difesa comunitaria e sociale. Ah tornasse l'Europa dell'800...quello sarebbe il mio sogno

  8. #8
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Scusa, ma tu dai per scontato che se una pubblicazione identitaria è in lingua francese allora sarà anti-italiana?

    In effetti, a guardarla meglio, penso proprio che quella rivista sia piena di articoli che incitano all'annessione del Piemonte e della Valle d'Aosta, con digressioni sul perché Cuneo si debba chiamare "Coni".

    Cazzo magari ci annettesso alla Francia!!!

  9. #9
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Ma è mai possibile che su questo forum non si riesca più ad aprire una discussione senza poi doverci leggere le cazzate di Runes e Rick Hunter???

  10. #10
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Orazio, che tu sappia Raido ha in vendita numeri della rivista?
    O ci si può solo abbonare in Francia?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il popolo più diffamato della terra.
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 22:39
  2. Chi conosce TERRA E POPOLO?
    Di nichilista (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 01:33
  3. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 16:18
  4. sulla terra non c'è popolo...
    Di etilico nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 18:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito