Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PDS, Lista votanti ed altre cose.

Salve,
    dopo due giorni di silenzio torno su questo forum e trovo la gradita sorpresa di vedere il PDS come primo partito della sinistra.
    Rivolgo i migliori auguri alle due nostre elette LuciaP ed Isabella, due grandi "Menti" oltre che due splendide ragazze.

Questa vittoria a mio modo di vedere è dovuta a molti fattori:

In Primis la ricerca di Unità per cui nacque proprio 13 mesi fa il nostro partito virtuale. Una ricerca del dialogo che portò ad una sorta di alleanza nel giugno scorso e che ci vide vincere alla presidenziali. Poi si è preferito continuare con le lotte interne e sappiamo tutti come è finita. il Nostro movimento ha però portato avanti sempre un obiettivo, rilanciato nel Manifesto del PDS e nell'ultimo Congresso. L'obiettivo era tanto importante che Abbiamo scelto di chiamarci PDS "Per L'Unità del CentroSinistra". La Voglia di Unità che pervade molti elettori aldilà dei personalismi o delle ideologie ci ha dato ragione ed è per questo che nelle ultime settimane siamo passati da 4 a 10 iscritti e senza l'aiuto di nessuno.

In secondo Luogo l'ottima scelta dei Candidati, persone valide e stimate che hanno saputo catalizzare l'attenzione e la simpatia di molti

In terzo luogo vanno ringraziati tutti quelli che si sono impegnati per dare piu "Forza" al nostro partito e parlo di Antonio, Elettra_R, Elettrica, Estewald, Spycam, Stephen, Zadig.

Mi spiace invece leggere anche accuse dalla NFD, non ho mai avuto nessuna intenzione di danneggiare nessun partito e non sono d'accordo sul fatto di propendere maggiormente da una parte che dall'altra... penso tutti quelli che mi conoscono si ricordino delle accese discussioni che ho avuto con esponenti della sinistra radicale come le ho avute con esponenti della sinistra moderata...

Paraculismo dice qualcuno, quel qualcuno dovrebbe ricordarsi che io (candidato alla presidenza per la sinistra di pol ed appoggiato dalla nfd) andai a dire a quella persona di NON votarmi nel ballottaggio se non mi riteneva degno del voto (come lui stesso aveva detto). Se fossi stato un "paraculo" me ne sarei stato zitto e non avrei chiesto ESPLICITAMENTE di NON votare ad una persona della NFD quando il ballottaggio, lo si sàpeva, era sul filo di pochi voti. Come quando..nel precedente turno elettorale.. la sinistra andò divisa io NON chiesi mai i voti a nessuno della parte della sinistra che non mi aveva appoggiato anche quando "qualcuno" (tale veterokom) chiese incarichi in cambio di voti.

La mia lealtà penso di averla dimostrata sempre, quando ad esempio Mi dimisi dalla segreteria dei Laburisti perche avevamo perso voti %.

Mi si dice che io abbia "due-tre-cento facce"... forse queste persone non hanno capito che io non appartengo nè alla sinistra moderata nè a quella radicale.. appartengo ad una MIA idea di sinistra che trascende da queste due o le mixa assieme ottenendo una concezione politica forse "lontana" dai partiti attuali presenti in campo nazionale e però "Tradotta" proprio nel partito che ho creato qui. Il PDS.

Ma non basta comportarsi correttamente per esseri esenti da critiche, è logico, si puo sbagliare ma se ho sbagliato l'ho sempre fatto in buona fede.

Leggo invece che alcuni esponenti della Destra Radicale ,Fenris in primis, hanno insinuato e neanche molto velatamente che io abbia "imbrogliato" nella creazione delle liste elettorali di voto, omettendo alcuni candidati della destra radicale. Come potrete notare nella lista dei votanti non compare neanche Brunik .. per il semplice fatto che evidentemente i "sospesi" non compaiono nella lista generale degli utenti. Immagino sia successa la stessa cosa per gli elettori (poi ridotto ad uno) di cui ci si lamenta.

Da parte mia la massima onestà.. e pensavo di averla dimostrata l'anno scorso quando denunciai la lista "civetta" creata da Gianfranco per togliere voti alla destra radicale. Avrei potuto starmene zitto anche in quel caso... ma non l'ho fatto perchè ritenevo che fosse ingiusta la cosa. Pensavo di aver dimostrato la mia onestà .. ma evidentemente sbagliavo... pazienza.

Concludendo,

Da Presidente del PDS ringrazio tutti quelli che si impegnati per farci ottenere questo straordinario risultato, ringrazio i forumisti che ci han votato e ribadisco il concetto: "Sediamoci tutti attorno ad un tavolo..dal PQM al PLC alla NFD al PDS e discutiamo serenamente di alleanze future e di progetti che ci possano Unire, in merito ho delle proposte che farò a breve e spero possano essere l'inizio di una proficua collaborazione di tutto il CentroSinistra"

Per quanto concerne invece il Partito, proprio questo grande successo ci dà delle grandi responsabilità, su cui dovremo riflettere a lungo, quindi per ora non penso ci siano spazi per un Congresso ed ogni adesione sarà valutata con attenzione per evitare eventuali tentativi di "Snaturamento del Partito e della Sua Identità".

Saluti
    Danny

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè io sono per la chiusura totale con voi anche perchè dal mischiarci abbiamo fatto i donatori di sangue, se prevarrà la mia linea nella NFD non ci sarà più buonismo nè a destra nè a sinistra

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Salve,

Leggo invece che alcuni esponenti della Destra Radicale ,Fenris in primis, hanno insinuato e neanche molto velatamente che io abbia "imbrogliato" nella creazione delle liste elettorali di voto, omettendo alcuni candidati della destra radicale. Come potrete notare nella lista dei votanti non compare neanche Brunik .. per il semplice fatto che evidentemente i "sospesi" non compaiono nella lista generale degli utenti. Immagino sia successa la stessa cosa per gli elettori (poi ridotto ad uno) di cui ci si lamenta.

Saluti
    Danny
    Fammi capire Danny, se Brunik non era nella lista il suo voto è quindi nullo e va sottratto al conteggio dei suoi elettori per la presidenza?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

paraculismo forse è il termine sbagliato. coma ha scritto qualcuno oggi qui sul sito -non ricordo chi- sei uno di quelli che chiagne e fotte.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    paraculismo forse è il termine sbagliato. coma ha scritto qualcuno oggi qui sul sito -non ricordo chi- sei uno di quelli che chiagne e fotte.
    ok. tua opinione. se fosse maggiormente argomentata potrei risponderti.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che sia meglio che parliamo in pvt.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono thread e thread in cui si parla di questo. e tu li hai letti, visto che li riporti eppure chiedi chiarimenti.
    chiaro esempio di paraculismochiagnefottesco.
    va bene come argomentazione?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    credo che sia meglio che parliamo in pvt.
    mah...sembrate dei carbonari. nonche ci sia niente di male, però è un forum...tutti questi rimandi alle chat e ai pvt sono poco "raffinati".

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono thread e thread in cui si parla di questo. e tu li hai letti, visto che li riporti eppure chiedi chiarimenti.
    chiaro esempio di paraculismochiagnefottesco.
    va bene come argomentazione?
    onestamente non capisco questo attacco, davvero.
    IN quel che ho letto non si va piu in là di una mezza frase messa lì.... che ho appunto riportato. e non vedo 3d e 3d in questione....
    ripeto, se chiarisci posso provare a rispondere. ma vedi tu.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah...sembrate dei carbonari. nonche ci sia niente di male, però è un forum...tutti questi rimandi alle chat e ai pvt sono poco "raffinati".
    questa non e' una questione che riguarda altri. Tu se devi chiarire qualcosa con qualcuno lo fai in piazza?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima