Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Pubblicazione dei nick di chi sgarra e squalifica con effetto immediato dal gioco.
Non vogliono.
Altrimenti non sarebbe abbastanza repubbbnlicha!
E' una balla quella della tutela della privacy. Il crimine non è un fatto privato perchè colpisce la comunità tutta. Il reo rinuncia alla sua privacy nel momento in cui delinque pubblicamente e contro il pubblico diritto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
d'accordissimo con la proposta di Danny, meno con quella di Isa, credo che comunque si dovrebbe dare una seconda possibilità.
Ok, diamo una seconda possibilità ma pubblichiamo i nomi, che si sappia chi gioca scorrettamente...
-
Proposi in commissione l'innalzamento della maturità forumistica.
Mi tirarno pesci in faccia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Viste la risultanze di queste elezioni (attendendo ancora quelle del Congresso)
Proporrei di metterci tutti d'accordo su una strategia per "Limitare e Scoraggiare" l'utilizzo dei cloni.
Direi di riprendere la proposta di Templares di:
"Annullare il voto del Clone e del Nick principale"
e di integrarla con un innalzamento del numero di Post da 100 a 200 per gli elettori
---------------------
Se siamo d'accordo lo proporrei ad Alessandra come soluzione.
Hai il mio pieno appoggio sulla prima proposta,sulla seconda......:-0#09o (no)
-
Citazione:
Pubblicazione dei nick di chi sgarra e squalifica con effetto immediato dal gioco.
Ci sono delle riserve sulla Privacy su questo tema. Basterebbe annullare il voto del nick principale e del clone per evitare Giochetti, a mio modo di vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
Ma certo che la Tua proposta è da sostenere. Chi è che non la condivide? L'estrema dx con la sua corte dei miracoli
Non è esattamente così che stanno le cose: noi condividiamo la proposta di isabella relativa alla squalifica immediata dei cloni (e alla pubblicazione del forumista colpevole)ma non quella di aumentare a 200 i post
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
Proposi in commissione l'innalzamento della maturità forumistica.
Mi tirarno pesci in faccia...
Non ti adirare....guarda anche il lato positivo. Quando sei tornato a casa dalla Commissione Riforme avevi già qualcosa da cucinare...:D :-01#44
-
Citazione:
concordo. venga reso pubblico una volta per tutti chi ha cloni...o meglio chi cerca di giocare sporco...
-
Potremmo trovare una via di mezzo: eliminazione dei voti sia del nick principale che del clone ed espulsione solo con reiterazione del reato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Non è esattamente così che stanno le cose: noi condividiamo la proposta di isabella relativa alla squalifica immediata dei cloni (e alla pubblicazione del forumista colpevole)ma non quella di aumentare a 200 i post
L'abbassamento a 100 post della maturità forumistica comporta indubbiamente un maggior rischio di cloni. Per questo è necessario innalzare il requisito minimo per la maturià forumistica.