Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Privacy? Quale scusa?
Se uno si presenta con un clone, per truffare, ci dovremmo preoccupare della privacy di un nick che appartiene ad uno sconosciuto?
Fammi capire, se io T34 avessi un clone, supponiamo T35, e vennissi sgamato dall'amministrazione, ci sarebbero problemi a sputtanarmi in pubblica?
Per quale motivo....:confused:
sono piu' che d'accordo con te. Oltretutto ho notizia di uno dei nostri segato che e' assolutamente al di sopra di ogni sospetto... io voglio vederci chiaro e prego Alessandra di mettersi in contatto con me al piu' presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Se anche tu concordi sull'opportunità di lasciare la decisione sulla maturità elettorale dei forumisti al prossimo congresso allora siamo d'accordo al 100%
Nella legislatura precedente, se hai avuto modo di seguire, ti sei potuto accorgere che ho sempre difeso come Presidente le prerogative del Congresso e la legiferazione sulla maturità forumistica rientra tra quelle...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Ora ti spiego il motivo perchè sono contrario al secondo provv.prendi me,ad esempio,io ho avuto 2 nick,ma non li ho usati scorrettamente e ho provveduto a cancellare immediatamente 1 dei 2.Ecco,io ho adesso 56 post,100 è un numero alto da raggiungere e non sono sicuro di poter votare ai ballottaggi.In poche parole,ho paura che ci rimettano anche coloro che non hanno fatto niente,mentre ci vorrebbe il giustissimo primo provvedimento più 1 più mirato a colpire i cloni.
Non hai capito. A questo ballottaggio anche se raggiungi 8.000 post non puoi votare. Vale sempre la lista compilata per il primo turno.
-
sono daccordo su qualsiasi legge che punisca i cloni....e spero in un impegno comune nella prossima legislatura....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
ma avremmo orde di iscrizioni con 1 o 2 post solo per votare.... e magari da un internet point....
il limite non conta un cazzo,serve solo ad escludere dei nuovi arrivati veri che han voglia di giocare...tanto,chi si fa 10 cloni con 100 post,se li fa anche con 200,solo che rompe di + i coglioni per arrivare alla quota richiesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Pubblicazione dei nick di chi sgarra e squalifica con effetto immediato dal gioco.
Straquoto.
Per Danny ...la proposta è mia non di Templares.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Privacy? Quale scusa?
Se uno si presenta con un clone, per truffare, ci dovremmo preoccupare della privacy di un nick che appartiene ad uno sconosciuto?
Fammi capire, se io T34 avessi un clone, supponiamo T35, e vennissi sgamato dall'amministrazione, ci sarebbero problemi a sputtanarmi in pubblica?
Per quale motivo....:confused:
Esatto. Non capisco perchè non si possa sputtanare sta gente.
Aspettiamo il risultato del Congresso...però.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
sono piu' che d'accordo con te. Oltretutto ho notizia di uno dei nostri segato che e' assolutamente al di sopra di ogni sospetto... io voglio vederci chiaro e prego Alessandra di mettersi in contatto con me al piu' presto
Come sarebbe: mettersi in contatto con Te al più presto?! Non Ti pare che queste vergogne da referendum 1946 dovrebbero venir pubblicmanete chiarite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Straquoto.
Per Danny ...la proposta è mia non di Templares.
non sapevo, parlando con Templares mi ha detto che era sua.. avrete pensato la stessa cosa. Cmq sarebbe importante attuarla