:D sono un repubblicano democratico popolare convinto ma non hai tutti i torti (dal mio punto di vista non per la repubblica in sè ma per le persone e certe culture che hanno fatto la sua storia)
Visualizzazione Stampabile
:D sono un repubblicano democratico popolare convinto ma non hai tutti i torti (dal mio punto di vista non per la repubblica in sè ma per le persone e certe culture che hanno fatto la sua storia)
Stimato Amico, ogni prodotto, per essere coltivato in ogni tempo dell'anno, ha bisogno di una determinata serra con precise condizioni di temperatura, umidità ecc.Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
Anche la delinquenza politica, per espletarsi al meglio, ha bisogno di una sua incubatrice. La rdepubblica si è dimostrata la migliore.
Per come la vedo io il N° dei post dovrebbe essere minimo 300, e Ok per l' annullamento del clone ma per l' annullamento del Nick principale come si fa ad essere assolutamente certi che il clone CAIO sia attribuibile al Nick TIZIO ?Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Saluti
Sotto il re eravate tutti mammolette...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
Ma piantatela con questa aria da baroni della crusca, come se non sapessimo o conoscessimo chi sono i "supposti" pretendenti al trono perduto.:rolleyes: e le dubbie origini della casata...mah.:K
Avanzo ancora la bevuta...;)
Sei mesi...dico, hanno avuto sei mesi per partorire un obbrobrio del genere, ci sono infilati anche i sapientoni libbberali e il risultato è questo.Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Sta' mania di scimmiottare il politichese di scrivere in burocratese, quando basterebbero cinque semplici regole.
Votano tutti
Vince chi prende più voti.
I cloni sputtanati in chiaro con il nick principale alla gogna.
Elezioni ogni tre mesi. ( Tanto dopo un mesetto tutti si rompono le balle).
Leggi con al massimo 5 articoli di cinque righe.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
la repubblica sarà corrotta, ma alla mia età, sotto la gloriosa monarchia, il problema di mio nonno era portare a casa la pelle dalla linea del Don, per me è prtare a casa gli esami. sta a vedere che la repubblica...
Ma lo sa che Lei è molto liberale ? :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Io esattamente l'innalzamento a 300 post avevo proposto.
La storia mi sta dando ragione:D
Scusa,siccome io non sono esperto nelle elezioni...ogni quanto ci sono?:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da T34
6 mesi