Si č esattamente quello che va affermando da tempo...Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Ma non hai letto cosa scrive sul goal di DelPiero... l'ultima perla č quella che abbiamo perso gli europei del 2000 per colpa di Toldo...
Visualizzazione Stampabile
Si č esattamente quello che va affermando da tempo...Citazione:
Ma non hai letto cosa scrive sul goal di DelPiero... l'ultima perla č quella che abbiamo perso gli europei del 2000 per colpa di Toldo...
Guarda che non vai da nessuna parte.Citazione:
L'Empoli, squadra che contrasta quasi come noi, ha 3 ammonizioni in meno.
Tutto questo perche' i contrasti, spesso fallosi, quasi mai sono da ammonizione.
Adesso dobbiamo passare per una squadra di picchiatori.
Guarda che Materazzi e Cordoba li avete voi in squadra.
No, quello che dico e' che non li abbiamo persi solo per colpa di del piero.Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
3 Ammonizioni in meno e 3 espulsi in piu'Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Non barare sui numeri.
Ma che cazzo c'entra?Citazione:
Le espulsioni vanno analizzate singolarmente.
Tu puoi commettere zero falli e mandare a cagare l'arbitro e venire espulso.
Oppure puoi subire fallo e venire espulso per reazione o proteste.
Certo, ma vale per tutti mica solo per le "altre squadre" che non siano la Juventus.Citazione:
Oppure mi vuoi dire che il numero di vaffanculo dei giocatori Juventini č inferiore?
Sarrebal, non ti arrampicare sugli specchi per favore....
Io mi arrampico?Citazione:
Guarda che sei tu che hai tirato fuori le statistiche.
Per poi scoprire che la squadra che contrasta di piu' insieme a noi ha meno ammonizioni!
Che poi i nostri giocatori siano i meno idioti e i piu' corretti mi sembra palese.
Si tuffano poco, non li vedi sbraitare di fronte all'arbitro e l'unico che fa minchiate e' Ibra, peraltro puntualmente massacrato dagli arbitri.
[SILVIA]le infinite risorse della juventus[/SILVIA]
Guarda che le statistiche dicono CHIARISSIMAMENTE che gli arbitri non vi trattano "bene", ma proprio vi stendono il tappeto.Citazione:
Se poi sei incapace di vederlo, piacere, non ce ne frega una mazza, ma non venite a romperci gli zebedei quando qualcuno parla di "sudditanza psicologica" che non esisterebbe o che č tutta una balla, perche' le statistiche ve lo dicono chiaramente, non sta nč in cielo ne' in terra che a fronte di un numero di falli elevatissimo abbiate un numero di provvedimenti disciplinari arbitrali ridicolo.
I vostri giocatori non sono i piu' corretti ma i piu' scorretti leggi bene.
Ammetto.Citazione:
Siamo primi perche' siamo una squadra di picchiatori che rubano le partite e che comprano gli arbitri.
Dovremmo stare a lottare con Cagliari e Lecce per la salvezza.
Che poi all'andata non abbiamo fatto vedere la palla all'Inter e abbiamo chiuso la partita nel primo tempo e' solo un caso. O probabilmente avremo rubato.