E' giusto che dopo un risultato cosi' importante e dopo 6 mesi come prevede lo Statuto il partito si fermi un attimo per riflettere, per dire quali sn state le cose giuste e quali quelle meno giuste !!!
Siamo un partito democratico con degli organi ben precisi che devono essere quindi misurati e valutati sempre al fine di migliorarci !!!
Credo che il risultato conseguito oggi grazie anche e soprattutto agli amici siciliani debba essere la base da cui partire!
Ovviamente un grazie enorme lo voglio rivolgere a Locke, Demarzo,Lele15 Lionking ed m.calu che sn nei quadri di partito e che col loro lavoro hanno permesso di passare dai 4 voti del partito che nel 2005 dirigevo ai 18-19 di oggi !!!!
Peccato per il seggio al proporzionale ma sappiate che cmq oggi MR entra in congresso attraverso la mia figura !!!
Faro' di tutto per far crescere il partito ancora e sarete voi tesserati ad epsrimere un giudizio sul mio operato svolto fino ad oggi !!!
Adesso bisogna tutti ricompattarsi dietro Malik e sostenerlo per la vitttoria finale che ci garantirà il poter governare bene senza alcun problema e rimettere quindi tra 6 mesi il mandato solo e dico soltanto nelle mani degli elettori !!!!
Grazie