Si festeggia il capodanno di diversi fusi orari, così ogni ora, uva e copas! e via a tazzare e a condividere! Olè!!!
gli italiani, ognuno per i cazzi suoi e sempre diffidenti del prossimo, invece usano l'ingegno solo per fottere il prossimo (in questo siamo i migliori) e non come divertirsi e condividere emozioni con altri simili




Rispondi Citando
ostridicolo:
iaociao:
