chi lo conosce? DEvo chiedere una cosa.


chi lo conosce? DEvo chiedere una cosa.
X


io uso Virc ma credo siano simili, dimmi tutto
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.




provato ad usare Kvirc? è abbastanza utilizzato e oltretutto è stato inventato da un mio amico di Siena (anche se ha il nome polacco).
KVIrc - Wikipedia


Allora Ale...trovate le porte giuste?![]()


non è una questione di porte.. ho impostato tutto bene... il canale AZZURRA, ecc... il problema è che quando entro e faccio la LIST, e mi danno gli indirizzi delle cose da scaricare, non riesco a farlo... mi hanno detto che mi manca l'AROON.. l'ANDON... l'ANNON... ANODAN.... boh... il problema poi è che con windows non riesco perchè il firewall blocca tutto, mentre con LINUX vado benissimo, ma poi non scarico perchè st'andondan cerca nelle cartelle di windows... e le istruzioni che ho trovato sono tutte per windows...
X


Ah...premetto che tempo fa lo installai e dopo 1 minuto lo buttai via proprio per la mia incapacità nel farlo funzionare :sofico:
Alex il Rosso mi sembra che ne sappia qualcosa...lo trovi sull'altro pol :giagia:
Comunque, il Firewall di Windows serve solo a bloccare il Mulo et similia: buttalo via![]()





